Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La posizione di Hulst è la stessa che aveva prima, solo che meno influente di ieri per la promozione di Nishino.

Se poi dovesse inanellare nuovi "Concord" be' tutto può succedere.

Non credo neanche tantissimo alla narrativa del "ritorna il focus sul Giappone". I grandi capi sono giapponesi da decenni e l'unica roba che gli frega è il fatturato (sorpresa!), che questo venga prodotto in Asia, Europa o America poco gli cambia, e SIE a dispetto di tutto è proiettata verso numeri record per gli investitori.

mah, io invece spero che questo cambio dia una scossa alla situazione....ma finchè la centralità rimane in california la vedo dura

La posizione di Hulst è la stessa che aveva prima, solo che meno influente di ieri per la promozione di Nishino.

Se poi dovesse inanellare nuovi "Concord" be' tutto può succedere.

Non credo neanche tantissimo alla narrativa del "ritorna il focus sul Giappone". I grandi capi sono giapponesi da decenni e l'unica roba che gli frega è il fatturato (sorpresa!), che questo venga prodotto in Asia, Europa o America poco gli cambia, e SIE a dispetto di tutto è proiettata verso numeri record per gli investitori.
Purtroppo anche io la vedo così

Pinze

Julien Chieze (ex giornalista francese per un decennio ora Tuber videoludico piuttosto grosso nel panorama francese)
"In this show, in this chat at one point we had a personality from the videogame industry, namely Cédric Chassang (Former producer at Guerrilla Games & Eidos Montreal) ex producer of Horizon Forbidden West, LEGO Horizon and the Service Game of Horizon, and we had some critical comments about Hermen Hulst. I will quote him: ‘I left Guerrilla Games and the industry in June largely because of the misplaced priorities of the management, the mismanagement of the strategy doomed to failure. Having worked with Hermen Hulst at Guerrilla and watched his evolution I can't wait for him to leave Sony for good, he's only interested in the prestige of his position regardless of the consequences, he was on all sides with Shawn Layden before turning around and supporting Jim Ryan in the game service strategy (GAAS) to allow him to move up the ladder.'"

Pinze

Julien Chieze (ex giornalista francese per un decennio ora Tuber videoludico piuttosto grosso nel panorama francese)

Sì, ma se fosse tutto vero vorrebbe dire che Hulst è uno stupido patentato. Un altro flop come Concord e salta in aria peggio di un popcorn :asd:

Sì, ma se fosse tutto vero vorrebbe dire che Hulst è uno stupido patentato. Un altro flop come Concord e salta in aria peggio di un popcorn :asd:
Quindi potremo già sapere quando verrà defenestrato una volta che sapremo la data di uscita di Dollaro? :morty:
Penso che SolidSnake91 stapperebbe uno spumante già adesso se fosse così. :asd:

Be' se vogliamo prendere i precedenti report (di Moriarty) per veri parliamo di qualcuno che pensava che Concord potesse essere il nuovo Star Wars. Ma anche volendo cestinare i rumor e prendendo solo i fatti concreti (e innegabili): parliamo di chi ha investito milioni su Concord (appunto), Dollaro e ha pensato fosse saggio mettere studi da 80-120 persone su live service. Il ritratto che ne esce è molto vicino a quello di un cercopiteco.

Be' se vogliamo prendere i precedenti report (di Moriarty) per veri parliamo di qualcuno che pensava che Concord potesse essere il nuovo Star Wars. Ma anche volendo cestinare i rumor e prendendo solo i fatti concreti (e innegabili): parliamo di chi ha investito milioni su Concord (appunto), Dollaro e ha pensato fosse saggio mettere studi da 80-120 persone su live service. Il ritratto che ne esce è molto vicino a quello di un cercopiteco.
Esatto Boss. Avallare in quel modo la deriva GaaS è di una stupidità imbarazzante, altro che piano "geniale" per tenersi stretta la poltrona. Con Dollaro e company rischia di fare una figuraccia che la metà basta.
Post automatically merged:

In realtà se si segue quello che dice farà di tutto pur di seguire l'onda della poltrona
Un altro flop alla Concord sarà ingiustificabile. La sua testa salterà quasi certamente a quel punto. Un piano che non mi sembra molto lungimirante eh... :asd:

Ma che poi… un altro flop alla Concord solo loro sembrano non vederlo all’orizzonte :sard:

Ma poi io non capisco la ratio che li ha spinti a mettere Hulst lì. Non me ne capacito. Posso capire Ryan CEO, lo disprezzo ma lo capisco, uomo nell'azienda da 30 anni, è stato uno dei dirigenti che hanno reso PS forte in Europa (una delle chiavi del successo), ha un curriculum invidiabile. Non è piacente, non sembra brillante, ma aveva dalla sua un'esperienza notevole (probabilmente anni ed anni li ha passati a bere e pippare cocaina, ma questo non è scritto nella sua biografia). Ma Hulst? Ma che minchia ha fatto a parte "gestire uno studio" (perché questo faceva, non era un creativo) che ha avuto UN (UNO) successo pochi qualche anno fa. Davvero non riesco a capire come potessero pensare che passare da Layden e Hulst, gente che è in SIE da prima che PS ESISTESSE (quando ancora era "Nintendo PlayStation") e che ha messo mani (come producer ed exec producer) sui giochi all'alba dei tempi della compagnia, a Hermen Hulst un uomo con all'attivo (non da creativo) KZ1, 2, 3 e HZD (HFW è arrivato dopo la sua prima promozione). Giuro non comprendo.

Ma poi io non capisco la ratio che li ha spinti a mettere Hulst lì. Non me ne capacito. Posso capire Ryan CEO, lo disprezzo ma lo capisco, uomo nell'azienda da 30 anni, è stato uno dei dirigenti che hanno reso PS forte in Europa (una delle chiavi del successo), ha un curriculum invidiabile. Non è piacente, non sembra brillante, ma aveva dalla sua un'esperienza notevole (probabilmente anni ed anni li ha passati a bere e pippare cocaina, ma questo non è scritto nella sua biografia). Ma Hulst? Ma che minchia ha fatto a parte "gestire uno studio" (perché questo faceva, non era un creativo) che ha avuto UN (UNO) successo pochi qualche anno fa. Davvero non riesco a capire come potessero pensare che passare da Layden e Hulst, gente che è in SIE da prima che PS ESISTESSE (quando ancora era "Nintendo PlayStation") e che ha messo mani (come producer ed exec producer) sui giochi all'alba dei tempi della compagnia, a Hermen Hulst un uomo con all'attivo (non da creativo) KZ1, 2, 3 e HZD (HFW è arrivato dopo la sua prima promozione). Giuro non comprendo.
Concordo totalmente. Non capisco proprio i motivi che hanno spinto la società a promuoverlo, dandogli una posizione così tanto importante...

Ma Hulst lo ha promosso Ryan?

Beh, e alla fine è ancora li

Shuhei Yoshida Credited on 434 games

Shawn Layden Credited on 188 games

Hermen Hulst Credited on 54 games

Questa è la differenza che passa tra uno e gli altri 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro