Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Una roba di una tristezza inaudita, trattare ip proprietarie (e storiche, Patapon comunque è stato uno dei cuori pulsanti dell’identità di PSP) in questo modo è aberrante

Per carità almeno continueranno a vivere e forse c’è speranza per remastered di altri titoli simili in futuro, però appaltarne la pubblicazione a terzi è proprio una pezzentata
 
Una roba di una tristezza inaudita, trattare ip proprietarie (e storiche, Patapon comunque è stato uno dei cuori pulsanti dell’identità di PSP) in questo modo è aberrante

Per carità almeno continueranno a vivere e forse c’è speranza per remastered di altri titoli simili in futuro, però appaltarne la pubblicazione a terzi è proprio una pezzentata
Abbastanza. Per SIE tutto ciò che è Japan Studio è morto e sepolto. Penso che un po' tutti quei titoli (eccetto SotC Remake e DeS Remake) possano venir appaltati a Bamco (roba come Souls Sacrifice, Gravity Rush, etc.). Per loro è solo un "ci pigliamo le royalties e poi fate voi".

Vista l'orrida qualità grafica pensavo che E.Golf fosse un port, e invece è proprio un capitolo nuovo sviluppato e pubblicato da Bamco, SIE gli ha concesso l'IP come fa Disney con la roba Marvel/SW.
 
Vista l'orrida qualità grafica pensavo che E.Golf fosse un port, e invece è proprio un capitolo nuovo sviluppato e pubblicato da Bamco, SIE gli ha concesso l'IP come fa Disney con la roba Marvel/SW.
Ah non é una remastered? Sono molto ignorante per quanto riguarda Everybody's Golf :asd:
Ho visto poi che gli sviluppatori son gli stessi di Jujutsu Kaisen, per carità bene che gli diano lavoro ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Edit: nie ho confuso i nomi,son quelli di Digimon chiedo venia
 
Ultima modifica:
Ah non é una remastered? Sono molto ignorante per quanto riguarda Everybody's Golf :asd:
Ho visto poi che gli sviluppatori son gli stessi di Jujutsu Kaisen, per carità bene che gli diano lavoro ma se il buingiorno si vede dal mattino...
La prima cosa che ho pensato dopo Patapon è proprio "sì sarà una remaster" (è terrificante da vedere, peggio di molta roba Vita Retroemulata).
E invece no è nuovo, quindi un minimo (minimo) Bamco ci crede se ha pagato licenza e sviluppo ex novo.

Né Patapon né Golf sono serie che mi riguardano (ritmici brrr, e sportivi altrettanto brrrr) ma sicuramente meglio vivi su licenza che morti nelle cantine di SIE a Tokyo.

Ma sto midnight murder coso è uscito o ancora niente ?
E' uscito a Marzo in EA (PS/Steam).
 
Ma Bamco non poteva chiedere anche BB nel pacchetto di licenze? :galliani3:
 
I've also considered Hideaki Nishino a good friend of mine for most of my years as a leader at Sony Interactive Entertainment. It really is incredible to see him progress to become our leader, and I think that he's going to be an amazing CEO. He is passionate about our product, growth, and innovation. I think this Nishino era is going to be really special.
There's nobody better in the world than Christian and Shawne Benson at finding hidden gems and nurturing up-and-coming companies that are probably off the radar for most of us. They get tons of support from the third-party account management team and the partner development team, who are often the very first points of contact.

[This team worked with] Annapurna Games very early on games like Stray. The same approach also led our support of Genshin Impact, Black Myth: Wukong and Stellar Blade for example.
I am extremely optimistic for PlayStation's future. I think we have the smartest, brightest and most passionate people in the world working at SIE. They are specialists in areas that need specific expertise. I think that as technology continues to evolve, it becomes more stable, will run faster and that gaming will be an even bigger part of our entertainment world.

What we have built is really like a ballet. It's choreographed. It looks like it's kind of effortless, but it's a lot of work. It's heavy lifting and we're really good at it.
I'm very hopeful and very encouraged by the wind we have in our sails right now. We'll end this year on a great note and next year all indicators are we're going to have another fabulous year.

While there's always room to improve processes, Sony Interactive Entertainment really has a bright, bright future. This is not a "30 years and out" story. This is a "60 years and who the heck knows from there" story.

Stanno pompando il fine anno e l'anno prossimo. Credo proprio che potremmo vedere la combo Yotei - GoW.
 





Stanno pompando il fine anno e l'anno prossimo. Credo proprio che potremmo vedere la combo Yotei - GoW.

Maggio muoviti ad arrivare :ivan:
 





Stanno pompando il fine anno e l'anno prossimo. Credo proprio che potremmo vedere la combo Yotei - GoW.
Magari anche altro vedremo quest'anno :draper:
 
Magari anche altro vedremo quest'anno :draper:
Be' sì se l'anno prossimo è forte come dicono penso che quest'anno (tra Maggio e Settembre) possano apparecchiare un paio di annunci (qualcosina mi viene in mente volendo).
 
Danielone rilancia
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E a sto giro... Forse forse non si sbaglia... Eheh.
 
Chissà però di cosa si tratta. Non è TLOU3, e non è IG... In sviluppo da 3+ anni... Nel 2026 (o oltre) sono 5 anni, il tempo medio di un sequel AAA di Sony (vedasi GoWR, HFW, GT7, Yotei)... Mmmh. No niente non mi viene in mente cosa possa essere. Vuoto totale.
 
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