Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora abbiamo l'insider californiano e l'insider giapponese, tutti made in Gamesforum![]()
Vai, fagli tirare fuori TUTTOVengo ora da un pranzetto face to face con lui, mi ha raccontato diverse belle cosine su Spiderman 2 e tutte le idee che sony ha cannato, specialmente su Spiderman Online (era un Genshin Impact ma senza la parte gacha), la mail di Ryan, Redfall (è stato chiamato per ripararlo post reveal disastroso) e su un gioco VR cancellato con annesso chiusura studio. C'ha un sacco di belle fotine non divulgabili.
Chiaramente ora è il mio migliore amico.
Bro è il primo aprileVai, fagli tirare fuori TUTTO![]()
Spero di no, altrimenti la compro![]()
Ma che stiano second party per l’amor di dioÉ solo questione di "quando"![]()
Vi posso dare nome e cognome e lo trovate pure su linkedin con tutta la sua trafila di esperienze, se non mi credeteBro è il primo aprile
E domani sarà il dueBro è il primo aprile
Mi ha fatto vedere delle meccaniche legate a Venom (sistema di enigmi dedicati + possibilità di infettare gli NPC con annesse meccaniche di gameplay) che sono state scartate, Sony voleva rimanere sulla falsariga del primo, niente nuove idee.Vai, fagli tirare fuori TUTTO![]()
Su Bloodborne so curioso...per farmi sempre maleMi ha fatto vedere delle meccaniche legate a Venom (sistema di enigmi dedicati + possibilità di infettare gli NPC con annesse meccaniche di gameplay) che sono state scartate, Sony voleva rimanere sulla falsariga del primo, niente nuove idee.
Mi ha anche fatto ridere di gusto quando mi ha detto chi doveva far approvare Spidey Online, uno del board Sony che, cito testuali parole, "ha ampiamente ammesso di aver giocato esclusivamente a GTA5 nella sua vita e voleva un gioco online come quello, non come Genshin coso lì". DENIED.
![]()
Ah, ho chiesto pure di bloodborne. Penso sappiate già la risposta. (ma se vuoi te la dico)
Non sa (o non mi vuole dire, ma sembrava onesto) se ci stanno lavorando (nemmeno se è stato approvato un remake). E tutti (compreso lui) supponiamo che prima o poi ci sarà un rilancio dell'ip.Su Bloodborne so curioso...per farmi sempre male
Vi posso dare nome e cognome e lo trovate pure su linkedin con tutta la sua trafila di esperienze, se non mi credete![]()
Su Bloodborne non tutto appare evidente al momento... Cerca un compagno di bevute proveniente da Kadokawa, lì potresti fare qualche (emblematica) scoperta.Non sa (o non mi vuole dire, ma sembrava onesto) se ci stanno lavorando (nemmeno se è stato approvato un remake). E tutti (compreso lui) supponiamo che prima o poi ci sarà un rilancio dell'ip.
Difficile, dovrei essere iperfluente in jap e non lo sono.Su Bloodborne non tutto appare evidente al momento... Cerca un compagno di bevute proveniente da Kadokawa, lì potresti fare qualche (emblematica) scoperta.
Non serve influenza, solo una buona bottiglia in un bar nel giorno giusto. Paradossalmente è più facile sentire qualcosa su FROM/BB da Kadokawa che da Sony o FROM stessa.Difficile, dovrei essere iperfluente in jap e non lo sono.
Intanto mi faccio bastare lui
Tranquillo mi fido.Giusto per veridicità fonte ti do due dettagli: senior combat designer di Spiderman MM e Spiderman 2, Lead Combat Designer del defunto (o mai nato) Spiderman Online. Nome e cognome evito in pubblico giusto per correttezza, mi sta simpatico, ma non ci vuole la scienza per trovarlo su Linkedin![]()
Sì domani al Nintendo Direct, sviluppato da Bandai Namco.Che bella giornata quella di oggiHo appena letto una roba clamorosa e nessuno dice niente? Capisco che non vi importi ma è pur sempre un'esclusiva...vabbè, stanno per annunciare Gravity Rush 3
![]()
Lo conosco pure io. Si chiama Kane NinoVi posso dare nome e cognome e lo trovate pure su linkedin con tutta la sua trafila di esperienze, se non mi credete![]()
A tal proposito, ci siamo quasi.Lo conosco pure io. Si chiama Kane Nino