Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iniziata ufficialmente l'era Nishino.
Ci si risente tra un paio d'anni per valutare se sarà un frontale in autostrada come l'era inglese :icebad:

Ora abbiamo l'insider californiano e l'insider giapponese, tutti made in Gamesforum :galliani3:

Vengo ora da un pranzetto face to face con lui, mi ha raccontato diverse belle cosine su Spiderman 2 e tutte le idee che sony ha cannato, specialmente su Spiderman Online (era un Genshin Impact ma senza la parte gacha), la mail di Ryan, Redfall (è stato chiamato per ripararlo post reveal disastroso) e su un gioco VR cancellato con annesso chiusura studio. C'ha un sacco di belle fotine non divulgabili.

Chiaramente ora è il mio migliore amico.

Vengo ora da un pranzetto face to face con lui, mi ha raccontato diverse belle cosine su Spiderman 2 e tutte le idee che sony ha cannato, specialmente su Spiderman Online (era un Genshin Impact ma senza la parte gacha), la mail di Ryan, Redfall (è stato chiamato per ripararlo post reveal disastroso) e su un gioco VR cancellato con annesso chiusura studio. C'ha un sacco di belle fotine non divulgabili.

Chiaramente ora è il mio migliore amico.
Vai, fagli tirare fuori TUTTO :eucube:

Vai, fagli tirare fuori TUTTO :eucube:
Mi ha fatto vedere delle meccaniche legate a Venom (sistema di enigmi dedicati + possibilità di infettare gli NPC con annesse meccaniche di gameplay) che sono state scartate, Sony voleva rimanere sulla falsariga del primo, niente nuove idee.
Mi ha anche fatto ridere di gusto quando mi ha detto chi doveva far approvare Spidey Online, uno del board Sony che, cito testuali parole, "ha ampiamente ammesso di aver giocato esclusivamente a GTA5 nella sua vita e voleva un gioco online come quello, non come Genshin coso lì". DENIED.

Cracking Up Lol GIF by HULU

Ah, ho chiesto pure di bloodborne. Penso sappiate già la risposta. (ma se vuoi te la dico)

Ultima modifica:
Mi ha fatto vedere delle meccaniche legate a Venom (sistema di enigmi dedicati + possibilità di infettare gli NPC con annesse meccaniche di gameplay) che sono state scartate, Sony voleva rimanere sulla falsariga del primo, niente nuove idee.
Mi ha anche fatto ridere di gusto quando mi ha detto chi doveva far approvare Spidey Online, uno del board Sony che, cito testuali parole, "ha ampiamente ammesso di aver giocato esclusivamente a GTA5 nella sua vita e voleva un gioco online come quello, non come Genshin coso lì". DENIED.

Cracking Up Lol GIF by HULU

Ah, ho chiesto pure di bloodborne. Penso sappiate già la risposta. (ma se vuoi te la dico)
Su Bloodborne so curioso...per farmi sempre male

Su Bloodborne so curioso...per farmi sempre male
Non sa (o non mi vuole dire, ma sembrava onesto) se ci stanno lavorando (nemmeno se è stato approvato un remake). E tutti (compreso lui) supponiamo che prima o poi ci sarà un rilancio dell'ip.
Ma Sony ODIA Bloodborne per 2 motivi:
  • troppo legato ad un third party jap
  • spaghetti code come poche altre cose al mondo

Abbiamo fatto anche un bel discorsino sul metacritic e mi ha spiegato un bel po' di cosine (che già supponevamo).
Ma tanto ho da passarci mesi con lui, avrò tempo di approfondire altre cose succose. Tipo il crunching che in Insomniac è micidiale.

Ultima modifica:
Dal Cinemacon (lato gaming):
  • Days Gone iniziano a filmarlo questo mese.
  • Qualche info generica sul film di RE (sempre Sony): viaggio discendente da A a B, e uscita nel 2026 (e direi che lì vicino avremo RE9).
  • Niente su GoT, Horizon o GoW.
Nient'altro.

Ah siamo formalmente nell'Amministrazione Nishino da oggi.

Non sa (o non mi vuole dire, ma sembrava onesto) se ci stanno lavorando (nemmeno se è stato approvato un remake). E tutti (compreso lui) supponiamo che prima o poi ci sarà un rilancio dell'ip.
Su Bloodborne non tutto appare evidente al momento... Cerca un compagno di bevute proveniente da Kadokawa, lì potresti fare qualche (emblematica) scoperta.

Su Bloodborne non tutto appare evidente al momento... Cerca un compagno di bevute proveniente da Kadokawa, lì potresti fare qualche (emblematica) scoperta.
Difficile, dovrei essere iperfluente in jap e non lo sono.
Intanto mi faccio bastare lui
Giusto per veridicità fonte ti do due dettagli: senior combat designer di Spiderman MM e Spiderman 2, Lead Combat Designer del defunto (o mai nato) Spiderman Online. Nome e cognome evito in pubblico giusto per correttezza, mi sta simpatico, ma non ci vuole la scienza per trovarlo su Linkedin :asd:

Difficile, dovrei essere iperfluente in jap e non lo sono.
Intanto mi faccio bastare lui
Non serve influenza, solo una buona bottiglia in un bar nel giorno giusto. Paradossalmente è più facile sentire qualcosa su FROM/BB da Kadokawa che da Sony o FROM stessa.
Giusto per veridicità fonte ti do due dettagli: senior combat designer di Spiderman MM e Spiderman 2, Lead Combat Designer del defunto (o mai nato) Spiderman Online. Nome e cognome evito in pubblico giusto per correttezza, mi sta simpatico, ma non ci vuole la scienza per trovarlo su Linkedin :asd:
Tranquillo mi fido.

Che bella giornata quella di oggi :sisi: Ho appena letto una roba clamorosa e nessuno dice niente? Capisco che non vi importi ma è pur sempre un'esclusiva...vabbè, stanno per annunciare Gravity Rush 3 :sisi:

Che bella giornata quella di oggi :sisi: Ho appena letto una roba clamorosa e nessuno dice niente? Capisco che non vi importi ma è pur sempre un'esclusiva...vabbè, stanno per annunciare Gravity Rush 3 :sisi:
Sì domani al Nintendo Direct, sviluppato da Bandai Namco.

Probabilmente l'unico modo in cui può tornare quell'IP. :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro