Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ancora convinzione che una PS6 venduta probabilmente di base only digital verrà meno di 700 euro?
Di sto passo mi paiono ottimisti pure quelli.

Ultima modifica:
Eh ma su Amazon e ovunque la vedo a 399

Poi il prezzo ufficiale ok. Per quello chiedevo
Sì sì, avevo capito. Per quello ho precisato che l'aumento è di 50 euro e solo sul modello Digital.

Palesemente fanno ricadere sul mondo l'ammortizzazione dei dazi americani tutela do gli USA.

Ma cosa accade se i dazi di Trump a giugno verranno tolti definitivamente ovunque?

Diminuiranno il costo della console oppure nisba. L'inflazione. Il prezzo di rimortacci

Palesemente fanno ricadere sul mondo l'ammortizzazione dei dazi americani tutela do gli USA.
Quanto mi sta sul cazzo sta cosa. Invece di lasciarli morire nei loro casini, li trattano sempre con i guanti di velluto e a noi ci trattano di merda manco fossimo un mercato senza importanza. Grazie sony (e Nintendo e tutte le corpo), è sempre un piacere prenderlo in quel posto per noi europei.

Ultima modifica:
Ma certo che è così.

2 aumenti in una Gen, e principalmente sull'Europa/UK/JP. Che immondizia di compagnia che è sta Sony.
Dopo Marathon faranno il terzo.

Dai che adesso c'è il SoP di Bordershit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro