Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma su Amazon e ovunque la vedo a 399Il prezzo ufficiale era 449,99 Euro.
Sì sì, avevo capito. Per quello ho precisato che l'aumento è di 50 euro e solo sul modello Digital.Eh ma su Amazon e ovunque la vedo a 399
Poi il prezzo ufficiale ok. Per quello chiedevo
È questo che mi dà molto fastidio, non tanto l'aumento di prezzo in sé.Palesemente fanno ricadere sul mondo l'ammortizzazione dei dazi americani tutela do gli USA.
Non faranno manco i Days of Play.É il chiaro segno che é in arrivo un price cut
BohSì sì, avevo capito. Per quello ho precisato che l'aumento è di 50 euro e solo sul modello Digital.
Nah, li faranno ma certo non mi aspetto miracoli, non replicheranno il bundle di Astro a 499.Non faranno manco i Days of Play.
Ma cosa accade se i dazi di Trump a giugno verranno tolti definitivamente ovunque?
Diminuiranno il costo della console oppure nisba. L'inflazione. Il prezzo di rimortacci
Quanto mi sta sul cazzo sta cosa. Invece di lasciarli morire nei loro casini, li trattano sempre con i guanti di velluto e a noi ci trattano di merda manco fossimo un mercato senza importanza. Grazie sony (e Nintendo e tutte le corpo), è sempre un piacere prenderlo in quel posto per noi europei.Palesemente fanno ricadere sul mondo l'ammortizzazione dei dazi americani tutela do gli USA.
Dopo Marathon faranno il terzo.Ma certo che è così.
2 aumenti in una Gen, e principalmente sull'Europa/UK/JP. Che immondizia di compagnia che è sta Sony.
Ma cosa accade se i dazi di Trump a giugno verranno tolti definitivamente ovunque?
Diminuiranno il costo della console oppure nisba. L'inflazione. Il prezzo di rimortacci
No dopo quello alzano i giochi a 90.Dopo Marathon faranno il terzo.
Yotei.No dopo quello alzano i giochi a 90.