blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,169
Nutrivo speranze che prima della prossima generazione non avrebbero seguito Nintendo coi giochi a 90, ora manco più quella ho.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari quello si salva, ma dal 2026 con GTA capofila tutto a 90. Perché la qualità è la rigiocabilità (cit. di quel deficiente di Bowser) lo giustificano, sono sicuro che Hulst condivide questi solidi principi.Yotei.
Yotei lo mettono sicuro a 90 euro.Nutrivo speranze che prima della prossima generazione non avrebbero seguito Nintendo coi giochi a 90, ora manco più quella ho.
Per fortuna quello l'ho già bloccato da Semprini, però si. Ormai me lo aspetto.Yotei lo mettono sicuro a 90 euro.
Ma dici????Yotei lo mettono sicuro a 90 euro.
I coglioni vanno a coppia dopotutto.Magari quello si salva, ma dal 2026 con GTA capofila tutto a 90. Perché la qualità è la rigiocabilità (cit. di quel deficiente di Bowser) lo giustificano, sono sicuro che Hulst condivide questi solidi principi.
Post GTA le porte saranno aperte.Lasceranno la patata dei 90 euro ad altri (uno a caso),ma piú prima che poi si metteranno in pari pure loro
A tal proposito l'opinione del mio amico è che ci sarà un pre ed un post GTA, e tutti i giochi della next gen (esclusi i progetti minori) avranno un price tag di 90/100 $Post GTA le porte saranno aperte.
Ma se Mario kart world costa 90 perché è rigiocabile Gta costa 100 perché esce una volta ogni 10+ anniA tal proposito l'opinione del mio amico è che ci sarà un pre ed un post GTA, e tutti i giochi della next gen (esclusi i progetti minori) avranno un price tag di 90/100 $![]()
E grazie al verde paladino protettore del fisico non ci siamo fatti mancare nemmeno le game-key card nei bdHanno visto Nintendo speedrunnare le pratiche anti-consumer e deciso che non potevano rimanere fermi a guardare.