Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nutrivo speranze che prima della prossima generazione non avrebbero seguito Nintendo coi giochi a 90, ora manco più quella ho.

Magari quello si salva, ma dal 2026 con GTA capofila tutto a 90. Perché la qualità è la rigiocabilità (cit. di quel deficiente di Bowser) lo giustificano, sono sicuro che Hulst condivide questi solidi principi.

Lasceranno la patata dei 90 euro ad altri (uno a caso),ma piú prima che poi si metteranno in pari pure loro

Magari quello si salva, ma dal 2026 con GTA capofila tutto a 90. Perché la qualità è la rigiocabilità (cit. di quel deficiente di Bowser) lo giustificano, sono sicuro che Hulst condivide questi solidi principi.
I coglioni vanno a coppia dopotutto.

Post GTA le porte saranno aperte.
A tal proposito l'opinione del mio amico è che ci sarà un pre ed un post GTA, e tutti i giochi della next gen (esclusi i progetti minori) avranno un price tag di 90/100 $ :asd:

A tal proposito l'opinione del mio amico è che ci sarà un pre ed un post GTA, e tutti i giochi della next gen (esclusi i progetti minori) avranno un price tag di 90/100 $ :asd:
Ma se Mario kart world costa 90 perché è rigiocabile Gta costa 100 perché esce una volta ogni 10+ anni

L online magari lo metterei a pagamento eh(non so se sia già a pagamento)

E manca ancora da annunciare l'aumento del Plus per l'europa :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ed eccoli, gli avidi di questa generazione.
Invece di tagliare il prezzo, questi aumentano.
Io non ho parole.

Hanno visto Nintendo speedrunnare le pratiche anti-consumer e deciso che non potevano rimanere fermi a guardare.
E grazie al verde paladino protettore del fisico non ci siamo fatti mancare nemmeno le game-key card nei bd :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sempre più felice di aver fatto il passaggio su pc :sisi:

Che generazione balorda. Credo che abbia segnato un punto di non ritorno riguardo i costi che ci verranno richiesti tra aumenti di prezzo, giochi a 90€, suicidio di un competitor andremo avanti con questo mood da ora in poi.

Il lettore poi è la ciliegina. La corsa che non si trovava, 120€ che sembravano un affare e poi di botto il taglio (che di suo è positivo ma attorno a questo accessorio c'è il delirio)

Per colpa dei dazi americani hanno aumentato ovunque tranne negli usa... sono abbastanza perplesso.

Diciamo che se aumentano nuovamente il plus, oltre che perplesso mi girerebbero anche i coglioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro