Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nessuno se ne è accorto ma la decrescita del 34% del Lettore, che sicuramente ha ancora margini di profitto, conferma che inculata fosse il suo prezzo di partenza. Così per dire.
Non ho mai avuto dubbi sulla cosa. Così come sono abbastanza convinto dell’inculata sul prezzo di PS5PRO

Nessuno se ne è accorto ma la decrescita del 34% del Lettore, che sicuramente ha ancora margini di profitto, conferma che inculata fosse il suo prezzo di partenza. Così per dire.
Pensa a quelli che hanno fatto letteralmente la corsa per comprarlo.

A breve mi aspetto uno stesso trattamento per la Pro

Bah. Il voltastomaco.

Sempre più contento di averla presa usata e continuerò a comprare il più possibile usato anche le future produzioni :sisi:

L'Euro e la Sterlina sono ai loro picchi di forza, come non se ne vedevano da parecchio.

Eh ma la moneta, l'inflazione, le mezze stagioni signora mia sapesse. Ai miei tempi.

Se da qui a fine anno (a decisione presa in merito alle Tariffe) non dovesse esserci un aumento in USA mi vien difficile immaginare una prospettiva in cui supportare ancora questa compagnia (cosa già ridotta al minimo non avendo Plus e pigliando il grosso dei Third altrove).

Che generazione balorda. Credo che abbia segnato un punto di non ritorno riguardo i costi che ci verranno richiesti tra aumenti di prezzo, giochi a 90€, suicidio di un competitor andremo avanti con questo mood da ora in poi.

Il lettore poi è la ciliegina. La corsa che non si trovava, 120€ che sembravano un affare e poi di botto il taglio (che di suo è positivo ma attorno a questo accessorio c'è il delirio)
Questo dimostra quanto il lettore fosse sovraprezzato come tutti gli accessori dopotutto

Hanno dei margini senza senso e sono indifendibili

E io scemo che scrivevo come PS5 si trovava di fatto con la console più economica sul mercato con la digital :sard:

Andare di Day One è stata la scelta migliore possibile ahah

L'Euro e la Sterlina sono ai loro picchi di forza, come non se ne vedevano da parecchio.

Eh ma la moneta, l'inflazione, le mezze stagioni signora mia sapesse. Ai miei tempi.

Se da qui a fine anno (a decisione presa in merito alle Tariffe) non dovesse esserci un aumento in USA mi vien difficile immaginare una prospettiva in cui supportare ancora questa compagnia (cosa già ridotta al minimo non avendo Plus e pigliando il grosso dei Third altrove).

È anche vero che chi vuole giocare su console e non vuole fare la transizione completa al digitale fondamentalmente non ha alternative.

E io scemo che scrivevo come PS5 si trovava di fatto con la console più economica sul mercato con la digital :sard:

Andare di Day One è stata la scelta migliore possibile ahah
In USA è così. O meglio è la Console più economica insieme a Switch2 (ovviamente esiste SS ma sappiamo bene come sta andando la curva).

Ma ci sta in fondo gli USA non possono permettersi aumenti di prezzo, sono un mercato piccolo e composto da poveri indigenti.

È come il Barolo, più invecchia e più acquista valore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro