- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Che poi fa ridere che hanno puntato sui gaas ma disincentivano dal giocare online 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì UD2 è una tassa che dovrà arrivare ma secondo me è 2026Il problema è il tipo di annuncio![]()
Quali altri gaas ci dobbiamo togliere dai coglioni? Ci sarebbe Dollaro, ma non è un nuovo annuncio.Il problema è il tipo di annuncio![]()
Horizon GaaS ma potenzialmente, se facciamo finta di non aver mai visto quel leak, potrebbe essere interessanteQuali altri gaas ci dobbiamo togliere dai coglioni? Ci sarebbe Dollaro, ma non è un nuovo annuncio.
Mi ha anticipato Iacche, Horizon Online.Quali altri gaas ci dobbiamo togliere dai coglioni? Ci sarebbe Dollaro, ma non è un nuovo annuncio.
Eh sì UD2 è una tassa che dovrà arrivare ma secondo me è 2026
Non è tanto per il tipo di gioco è che… Horizon FW, Horizon Lego, Horizon ZD Remastered… non so Rick, queste mammelle mi sembrano un po’ troppo spremuteHorizon GaaS ma potenzialmente, se facciamo finta di non aver mai visto quel leak, potrebbe essere interessante
Nel SoP di settembre dai nel marasma di altre cose così va via liscio.Mi ha anticipato Iacche, Horizon Online.
![]()
I Playstation Studios sono sotto regime dittatorialeNon è tanto per il tipo di gioco è che… Horizon FW, Horizon Lego, Horizon ZD Remastered… non so Rick, queste mammelle mi sembrano un po’ troppo spremute![]()
Tutta roba per qui varrà sicuramente la pena accollarsi l'aumento del plusMarathon
Destiny 2
![]()
in quanti anni? cioè allora the last of us dovrebbe sparire da questa dimensione a confrontoNon è tanto per il tipo di gioco è che… Horizon FW, Horizon Lego, Horizon ZD Remastered… non so Rick, queste mammelle mi sembrano un po’ troppo spremute![]()
In 3 anniin quanti anni? cioè allora the last of us dovrebbe sparire da questa dimensione a confronto![]()
Oltre Fairdollaro e GaaSrizon c'è anche Gummy Bears, che dai leak pare una sorta di smash-clone e che dovrebbe uscire al D1 anche su NSW oltre che Ps5/pcQuali altri gaas ci dobbiamo togliere dai coglioni? Ci sarebbe Dollaro, ma non è un nuovo annuncio.
Be dai almeno il plus no, anche in usa.A breve arriverà anche il comunicato per l'Europa immagino.
Bene che sia aumentato in Canada ma non in USA, speriamo che lì non alzino.
Hero combat.. Cory cosa cazz
Gioco Marvel confirmedHero combat.. Cory cosa cazz![]()