Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quali altri gaas ci dobbiamo togliere dai coglioni? Ci sarebbe Dollaro, ma non è un nuovo annuncio.
Mi ha anticipato Iacche, Horizon Online.
Eh sì UD2 è una tassa che dovrà arrivare ma secondo me è 2026
Sad Michael J Fox GIF

Horizon GaaS ma potenzialmente, se facciamo finta di non aver mai visto quel leak, potrebbe essere interessante
Non è tanto per il tipo di gioco è che… Horizon FW, Horizon Lego, Horizon ZD Remastered… non so Rick, queste mammelle mi sembrano un po’ troppo spremute :asd:

Mi ha anticipato Iacche, Horizon Online.

Sad Michael J Fox GIF
Nel SoP di settembre dai nel marasma di altre cose così va via liscio.
Non è tanto per il tipo di gioco è che… Horizon FW, Horizon Lego, Horizon ZD Remastered… non so Rick, queste mammelle mi sembrano un po’ troppo spremute :asd:
I Playstation Studios sono sotto regime dittatoriale

in quanti anni? cioè allora the last of us dovrebbe sparire da questa dimensione a confronto :asd:
In 3 anni :asd: Non dico che Horizon debba sparire, semplicemente che dopo un po’ la stessa cosa reiterata in più iterazioni viene a noia. Pure TLOU. Non pretendo un IP nuova al mese, ma neanche la stessa IP davanti agli occhi pure quando vado a comprare il crudo.

Ora però fatemi indossare il mio costume e lasciatemi chiedere un nuovo Uncharted, 5 giochi non sono sufficienti per saziare la mia voglia di Nathan Drake :asd:

Quali altri gaas ci dobbiamo togliere dai coglioni? Ci sarebbe Dollaro, ma non è un nuovo annuncio.
Oltre Fairdollaro e GaaSrizon c'è anche Gummy Bears, che dai leak pare una sorta di smash-clone e che dovrebbe uscire al D1 anche su NSW oltre che Ps5/pc :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

tra poco quando uno dirà che paga il plus da 10 anni la risposta sarà:" se non avessi cominciato ora avresti una Ferrari in garage" :dsax:

Ultima modifica:
A breve arriverà anche il comunicato per l'Europa immagino.

Bene che sia aumentato in Canada ma non in USA, speriamo che lì non alzino.
Be dai almeno il plus no, anche in usa.
In Canada quanto costava prima? Giusto per capire l'entità dell'aumento che ci aspetta ( ma poi faranno le offerte, subito dopo l'aumento offrendolo scontato a quello che era prima il prezzo pieno giusto per prenderci in giro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro