- Iscritto dal
- 9 Set 2019
- Reazioni
- 1,703
Amen.Poco male, il crudo è infinitamente superiore al cotto![]()
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amen.Poco male, il crudo è infinitamente superiore al cotto![]()
Esatto. E' l'eroe che non meritiamo, ma il pirla di cui abbiamo bisogno.Siamo noi che non capiamo le trame finemente pensate e trasposte dalla sua mente, ogni piccolo puzzle alla fine rientra in un grande mosaico che noi non comprendiamo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E su questo sfondi una porta spalancata. Io odio il cottoPoco male, il crudo è infinitamente superiore al cotto![]()
Penso che al momento il loro incubo più grande si chiami Take TwoOrmai penso che in Sony la preoccupazione più grande non sia tanto chi acquistare (perchè fosse per loro continuerebbero a rimpolpare i propri team, acquisirne di nuovi medio/piccoli e robe temporanee) ma quale altra azienda potrebbe finire nelle mani di Ms, potrebbero svegliarsi domani con la notizia "Square Enix entra a far parte di Xbox"![]()
Solo speck per mePoco male, il crudo è infinitamente superiore al cotto![]()
E sony molto probabilmente rimarrà ancora leader in quel mercato. Quando parlo di ridimensionamenti intendo a livello di vendite e guadagni generali.
Sicuramente qualcosa perderanno e non saranno briciole.
Evoluzione artistico tecnica non sta ad indicare vendite e guadagni. Fifa è uno dei titoli che guadagna di più al mondo eppure sono copia ed incolla ogni anno.
Sarà meno impattante dei suoi tempi d'oro ma comunque l'impatto ci sarà comunque.
Poi il mio discorso è in generale di trend. Le cose, temo, non finiranno qui con microsoft.
Dal canto mio non gioco manco online su ps, figurati quanto mi cambia.
Davo una semplice opinione sul mercato e su una strada intrapresa che non mi piace per niente.
L'hai letta questa notizia vero?Il gioco più giocato online con largo distacco è fortnite che ha una partnership forte con Sony ed è la piattaforma dove fa numeri più importanti
Ergo dubito l’assenza di cod possa chissà che frastornare la mammina.
tu vuoi paragonare lost odyssey e blue dragon (prodotti giusto nei primissimi anni di x360) con l'acquisizione di Zenimax e Activision.ha acquisito esclusive...e non solo temporali
Segnatela, Sony compra Square.Poco ma sicuro comunque dopo ieri Sony deve riformare la propria strategia di mercato, a parer mio stanno tremando veramente la perdita di COD con cui stanno in partnership da sempre a parer mio è devastante considerando che va a impattare nel mercato dove negli ultimi 10 anni hanno investito piu risorse.
Alla fine non cambiera nulla e continuera con il suo piano -> Reboot dei Servizi, VR ed esclusive di qualita continuando a fare piccole acquisizioni mirate (Housemarque/BluePoint ecc…) pero sono certo che i capoccia si dovranno riunire intorno ad un tavolo a parlare di questo scossone di mercato, anche perchè per Sony Playstation è la divisione principale perdere tutto un tratto tutte queste quote di mercato comporta problemi a tutta la compagnia.
Tempo di decisioni importanti a parer mio.
Ed infatti Sony non comprerà SQEXSegnatela, Sony compra Square.
zaza50 non è d'accordo ma riteneva impossibile pure WB e Sega perchè troppo complicato poi da gestire![]()
Per me, e ripeto, per me Sony risponderà con un publisherEd infatti Sony non comprerà SQEX
WB è stata fusa con Discovery per quello non risulta più nelle chart.
L'unica cosa di cui sono certo dopo aver visto la borsa questa notte (ndzaza: mentre mi bevevo un thè) è che questa operazione (probabilmente già odorata dalle dirigenze) porterà dei movimenti. Non so di che tipo, ma un impatto così grosso sul valore della società (che si rialzerà ovviamente appena arriveranno le PR positive) è qualcosa che probabilmente non possono sottovalutare.Per me, e ripeto, per me Sony risponderà con un publisher
Sicuramente ci sarà una revisione della distribuzione dei budget interni in ottica 2023, con buona pace di Music e PicturesL'unica cosa di cui sono certo dopo aver visto la borsa questa notte (ndzaza: mentre mi bevevo un thè) è che questa operazione (probabilmente già odorata dalle dirigenze) porterà dei movimenti. Non so di che tipo, ma un impatto così grosso sul valore della società (che si rialzerà ovviamente appena arriveranno le PR positive) è qualcosa che probabilmente non possono sottovalutare.
L'unica cosa di cui sono certo dopo aver visto la borsa questa notte (ndzaza: mentre mi bevevo un thè) è che questa operazione (probabilmente già odorata dalle dirigenze) porterà dei movimenti. Non so di che tipo, ma un impatto così grosso sul valore della società (che si rialzerà ovviamente appena arriveranno le PR positive) è qualcosa che probabilmente non possono sottovalutare.
Tutto sbagliato, la bellezza o qualità dei giochi poi conta poco, basta che piacciano e vendano, così come già oggi è un problema per Sony, non c'è bisogno che si Comperi pure il jappo, già oggi ha perso buona parte della produzione usa e quindi occidentale, l'acquisto di quelle 3 semplicerebbe farebbe chiudere baracca a sonyL' acquisizione fatta da Microsoft é pazzesca,ma Sony non ha bisogno(e neppure ha la forza) di comprare interi publisher...ha i suoi team interni che producono IP di successo,che alzano ad ogni uscita l'asticella.
Sony deve solo continuare a produrre i suoi giochi,che hanno un livello standard qualitativo,molto alto.
Poi se Microsoft mi compra pure Capcom,Konami,Sega(un trio che a livello di IP é fenomenale)...allora inizia ad essere una situazione "seria" per Sony.Ma alla fine,é sempre una questione di giochi(belli),a fare la differenza.
E ripeto:Microsoft ha fatto un operazione a livello finanziario,assurda! veramente ha dimostrato che i soldi non sono un problema(ma si sapeva)!![]()