Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro è diventata la normalità per diversi motivi, anche tra i giochi terze parti.
Le vecchie console non erano retrocompatibili ed erano proprio sistemi completamente differenti. Lo abbiamo detto tante volte che PS3 aveva un hardware molto particolare completamente differente dalla 4, era scontato non avessero manco preso in considerazione di far giochi su entrambe, sarebbe stato solo che un problema, quasi due progetti distinti con poco in comune.
Ora che (fortunatamente aggiungo io) hanno capito che per diversi motivi deve esserci una sorta di continuità tra una gen e l'altra i cross gen ricapiteranno sicuro perché ci sarà sempre qualche progetto che cadrà in quel limbo dell'esser stato sviluppato per anni sulla console vecchia ma che uscirà quando ci sarà anche la nuova console sul mercato.
[...]realism and sound is actually very difficult to recreate faithfully, because when you do it incorrectly, it's immediately noticeable. When there's, you know, when you're working on a big game that involves magic or, you know, sort of hyper realism in a really substantial way, it's easy to hide behind, you know, big sound.
Neil Uchitel, Audio Director at Naughty Dog
![]()
Fantasy grim dark da ND e SciFi Space Opera da SMS... Sarebbe tipo la perfezione per quanto mi riguardaGrazie per l’assist Neilok dai prossima IP sarà fantasy! Spero solo sia il più realistica/medieval possibile
Sci-fi da SMS è un altro sogno bagnato. Io comunque su queste due ipotesi che hai detto tu ci butto tutti i miei cents sopra. Per me è quasi scritto che le nuove IP avranno questi setting.Fantasy grim dark da ND e SciFi Space Opera da SMS... Sarebbe tipo la perfezione per quanto mi riguarda![]()
Ovvio che sarà così daiFantasy grim dark da ND e SciFi Space Opera da SMS... Sarebbe tipo la perfezione per quanto mi riguarda![]()
Su SMS ho relativamente pochi dubbi...Sci-fi da SMS è un altro sogno bagnato. Io comunque su queste due ipotesi che hai detto tu ci butto tutti i miei cents sopra. Per me è quasi scritto che le nuove IP avranno questi setting.
Ovvio che sarà così dai
Fantasy grim dark da ND e SciFi Space Opera da SMS... Sarebbe tipo la perfezione per quanto mi riguarda![]()
Perché?Va bon,se non altro sta cazz de serie ora ce la siamo tolta.
Ora avanti un' altra tassa