Mi piacerebbe si sbottonassero un po’ di più su altri giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una tecnologia messa a supporto degli sviluppatori convenzionati con WWise*.
*WWise è parte di Audiokenitic che è una compagnia interna a Sony Interactive (acquisita sotto la direzione di Kodera).
No.Mi piacerebbe si sbottonassero un po’ di più su altri giochi
Ne ho le tasche pieneUna cosa che dovrebbe arrivare a breve (?) è il NG+ Update di Ragnarok. Dissero in primavera, e ormai siamo a quasi 5 mesi dal D1.
No.![]()
TLDW:
- Momento di cui vai più fiero della tua carriera? L'aver battuto il Boss "Cane fiammeggiante" di Bloodborne durante un livestream show.
Come lui, pochissimi.TLDW:
- cut
Yoshi non ha mai avuto la posizione di Ryan.Ma perche non torna lui a capo di tutto e buttano Ryan nel cesso? Troppo stress?
Amore e stima per yosp!TLDW:
- Primo gioco di cui hai memoria? Breakout, Space Invaders, e Pacman (Arcade in generale).
- Primo gioco ad avere un forte impatto su di te? Dragon Quest III.
- I giochi che ti hanno fatto desiderare di lavorare nell'industry? Star Blade e Virtua Racing (3D arcade game in generale. Attratto dalle nuove tecnologie).
- Gioco che ha avuto un ruolo speciale nella tua vita? Journey, ho pianto giocandolo (felice di aver aiutato il team thatgamecompany a produrlo).
- Gioco preferito? Journey
- Genere preferito e perché? Soulslike. Per la sfida, lo stress, e la soddisfazione di superare le sfide, soprattutto le Boss Fight (che ha combattuto varie volte).
- Personaggio videoludico preferito? Pipo Monkey di Ape Escape (E' stato producer del gioco, ma ha avuto un ruolo anche creativo nello sviluppo del gioco, quindi ci è molto attaccato).
- Com'è lanciare una nuova Console? E' il lavoro di centinaia se non migliaia di persone, che culmina nel rilascio di questa "macchina scintillante" su cui le persone giocheranno splendidi giochi. E' un privilegio essere parte del team di lancio di anche una sola Console, ma io ho avuto il privilegio di essere parte del lancio di tutte le Console PlayStation.
- Quanto è avanzato lo sviluppo videoludico da quando ti sei unito all'industry? Mi sono unito all'industry nel '93, se avessi raccontato alle persone dell'epoca l'esperienza di giocare CotM su VR2, nessuno mi avrebbe creduto.
- Chi ammiri nell'industry? Tutti i creativi che hanno prodotto nuove tecnologie, nuove meccaniche di gioco, e splendidi prodotti artistici, soprattutto lato Indie Devs (che spesso sono composti da una singola persona).
- Inverti il Controller? No.
- Gioco più giocato di sempre? Genshin Impact (l'ho giocato sin dal lancio ogni giorno, per circa un anno e mezzo). Recentemente ho sviluppato una dipendenza per Marvel Snap (ci gioco su 3 account ogni giorno, quindi potrebbe battere il record in futuro).
- Cos'è che ami tanto dei giochi Indie? Tutte le nuove idee e innovazioni che gli Indie portano nell'industry. Recentemente sono rimasto shoccato nel giocare Inscryption nel miglior modo possibile. Raccomando caldamente a tutti di giocare Inscryption.
- Momento di cui vai più fiero della tua carriera? L'aver battuto il Boss "Cane fiammeggiante" di Bloodborne durante un livestream show.
Non l'ho ancora finito ma sto GOW è veramente noioso...Ne ho le tasche piene
Non l'ho ancora finito ma sto GOW è veramente noioso...
CancellaNon l'ho ancora finito ma sto GOW è veramente noioso...