Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be' fino a fine anno (o inizio 2024) nuove serie non ci sono... Ma non vedo l'ora di scoprire che mutande indossava Yamauchi quando ha collaborato al film di GT (i cui numeri al botteghino saranno enormemente interessanti :morris2: ).

Io comunque volevo dire che mi sento molto pessimista per il futuro del videogioco. Non vedo più quel senso di nuovo, non aspetto più il prossimo evento come una volta..
Ma non riesco a capire se ciò sia normale o meno
Non lo aspetti perché ormai non c'è più, son (quasi) solo video pre-registrati :sadfrog:

Be' fino a fine anno (o inizio 2024) nuove serie non ci sono... Ma non vedo l'ora di scoprire che mutande indossava Yamauchi quando ha collaborato al film di GT (i cui numeri al botteghino saranno enormemente interessanti :morris2: ).
Io devo ancora capire come uno come Blomkamp con un cv only sci-fi (District 9, Elysium, Humandroid) e ad un passo dal reboot di Alien (maledetto Scott..) sia finito a fare un film su Gran Turismo…

Io devo ancora capire come uno come Blomkamp con un cv only sci-fi (District 9, Elysium, Humandroid) e ad un passo dal reboot di Alien (maledetto Scott..) sia finito a fare un film su Gran Turismo…
Beh gli estratti erano promettenti. Molto promettenti.

ma non credo sarà un successo commerciale anche se penso che lo sanno pure loro

naughty-dog-art.jpg

:iwanzw:

Questo è un artwork liberamente condiviso da loro o "leakato"?

Va bon,se non altro sta cazz de serie ora ce la siamo tolta.
Ora avanti un' altra tassa
Andranno avanti almeno altre 2 settimane per la versione pc :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Artwork di Sweeney, lo seguo su Twitter. Anzi, dateci un occhio, aveva pubblicato roba veramente stupenda, ha lasciato poi ND due anni fa mi sembra.
si ma sweeney ha lasciato Naughty Dog appena finito TLoU Part2,
sicuramente sono su un fantasy perchè anche altri artisti ne hanno fatto concept negli ultimi anni ma sweeney non è li dentro da un bel pò ormai

si ma sweeney ha lasciato Naughty DOg appena finito TLoU Part2
Si sì ma se hanno impostato il progetto magari qualche cosa del suo lavoro è rimasta.

Edit. Questa artwork non è di Sweeney, cazzata mia. È un artwork di AC Valhalla.

Sweeney aveva pubblicato questa, che è lo sfondo del mio cellulare da anni.

Allegati

• 2FDC8421-28D8-4B02-895F-4BE966426250.jpeg
    2FDC8421-28D8-4B02-895F-4BE966426250.jpeg
    113.2 KB · Visualizzazioni: 10

:eucube:

Io apprezzo il loro umorismo (perché sono sicuro che ci leggano e lo facciano apposta) :morty:

Più chiediamo Showcase e SOP e più approfondimenti del costume designer della serie HBO e del catering management avremo :sard:
Merchandise... Avremo mesi di grande Merchandise...

E MLB The Show.

...

E quando saremo sull'orlo della pazzia (più o meno a fine Maggio), annunceranno lo Showcase... :yeahmini:

Ormai siamo ai livelli del mercato del pesce, solo che sulla bancarella virtuale ci buttano tutto tranne i loro giochi nuovi :segnormechico:
Iniziano a mancarmi persino gli Indie cileni :sadfrog:

Arriva su ps5?
E' una tecnologia messa a supporto degli sviluppatori convenzionati con WWise*.

*WWise è parte di Audiokenitic che è una compagnia interna a Sony Interactive (acquisita sotto la direzione di Kodera).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro