Non l'ho capita, illuminatemi
- Inverti il Controller? No.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho capita, illuminatemi
- Inverti il Controller? No.
Forse il tasto O con X?Non l'ho capita, illuminatemi![]()
Frecciatina ad Hulst che mette le cose alla riversa.Non l'ho capita, illuminatemi![]()
Con la foto di bb st uscita sulla noia e'molto divertente
Cancella
Non l'ho capita, illuminatemi![]()
Yoshi parlava nello specifico di su-giù. Alcune mappature dei tasti nei giochi li invertono (premi su per andare giù, e viceversa). Ricordo delle sezioni (forse in epoca PS1) in cui si invertivano... Tuttora c'è chi preferisce quell'impostazione (pochi).Forse il tasto O con X?
Che sono invertiti in Giappone, penso![]()
Ciaone, già Sony non ha tutti questi fondi. In più dopo HL, ti puoi dimenticare che se li comprino. Le IP al massimo su licenza, ma ne dubitoNn centra nulla. Ma coi 5 miliardi sony nn puo prendersi le sh in seno a WB con rispettive ip e risollevare le sorti di questi talenti? Avrebbero pure il nemesi system.
Quanto costerebbe tutto il frutteto?
Delle SH di WB te ne fai il brodo se le IP rimangono di proprietà di Warner e DCNn centra nulla. Ma coi 5 miliardi sony nn puo prendersi le sh in seno a WB con rispettive ip e risollevare le sorti di questi talenti? Avrebbero pure il nemesi system.
Quanto costerebbe tutto il frutteto?
Già, ma comunque chissene dei WB. Sono altalenanti da morire in qualitàDelle SH di WB te ne fai il brodo se le IP rimangono di proprietà di Warner e DC![]()
Vedendo le manfrine che stanno facendo su Call of Duty (anche giustamente, per carità), secondo me se devono investire pesantemente lo fanno solo per GTA, FIFA (non cito Fortnite perché è proprio oltre le loro possibilità economiche).Già, ma comunque chissene dei WB. Sono altalenanti da morire in qualità
HL non è tutto sto gran gioco che si fa credere
SognateVedendo le manfrine che stanno facendo su Call of Duty (anche giustamente, per carità), secondo me se devono investire pesantemente lo fanno solo per GTA, FIFA (non cito Fortnite perché è proprio oltre le loro possibilità economiche).
Depressione a non finire proprioVedendo le manfrine che stanno facendo su Call of Duty (anche giustamente, per carità), secondo me se devono investire pesantemente lo fanno solo per GTA, FIFA (non cito Fortnite perché è proprio oltre le loro possibilità economiche).
A prescindere che sarebbe impossibile. Ma chi li vuoleSognate![]()
Hanno le capacità economiche per acquisire T2, e la licenza di FIFA costa 2 miliardi se non erro, ampiamente alla loro portata persino con il budget di quest'anno dei 5 miliardi.Sognate![]()
Leggendo i documenti inviati ai vari enti antitrust loro pensano giustamente alla massa, ed i giochi di massa si contano sulle dita di una mano.Depressione a non finire proprio
Investissero come fanno sempre su piccoli team. E andate a prendere subito quelli di Kena che con i soldi, ti partoriscono qualcosa di qualità
Post automatically merged:
A prescindere che sarebbe impossibile. Ma chi li vuole![]()
Certo, ma non succederà mai.Hanno le capacità economiche per acquisire T2, e la licenza di FIFA costa 2 miliardi se non erro, ampiamente alla loro portata persino con il budget di quest'anno dei 5 miliardi.
Leggendo i documenti inviati ai vari enti antitrust loro pensano giustamente alla massa, ed i giochi di massa si contano sulle dita di una mano.
Boh, io non ho la tua stessa certezza, ragion per cui chi vivrà vedràCerto, ma non succederà mai.