Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non l'ho capita, illuminatemi :asd:
Forse il tasto O con X?
Che sono invertiti in Giappone, penso :tristenev:
Yoshi parlava nello specifico di su-giù. Alcune mappature dei tasti nei giochi li invertono (premi su per andare giù, e viceversa). Ricordo delle sezioni (forse in epoca PS1) in cui si invertivano... Tuttora c'è chi preferisce quell'impostazione (pochi).

Nn centra nulla. Ma coi 5 miliardi sony nn puo prendersi le sh in seno a WB con rispettive ip e risollevare le sorti di questi talenti? Avrebbero pure il nemesi system.

Quanto costerebbe tutto il frutteto?

Nn centra nulla. Ma coi 5 miliardi sony nn puo prendersi le sh in seno a WB con rispettive ip e risollevare le sorti di questi talenti? Avrebbero pure il nemesi system.

Ciaone, già Sony non ha tutti questi fondi. In più dopo HL, ti puoi dimenticare che se li comprino. Le IP al massimo su licenza, ma ne dubito

Delle SH di WB te ne fai il brodo se le IP rimangono di proprietà di Warner e DC :sowhat:

Già, ma comunque chissene dei WB. Sono altalenanti da morire in qualità
HL non è tutto sto gran gioco che si fa credere
Vedendo le manfrine che stanno facendo su Call of Duty (anche giustamente, per carità), secondo me se devono investire pesantemente lo fanno solo per GTA, FIFA (non cito Fortnite perché è proprio oltre le loro possibilità economiche).

Vedendo le manfrine che stanno facendo su Call of Duty (anche giustamente, per carità), secondo me se devono investire pesantemente lo fanno solo per GTA, FIFA (non cito Fortnite perché è proprio oltre le loro possibilità economiche).
Sognate :asd:

Depressione a non finire proprio :asd:
Investissero come fanno sempre su piccoli team. E andate a prendere subito quelli di Kena che con i soldi, ti partoriscono qualcosa di qualità
Post automatically merged:

A prescindere che sarebbe impossibile. Ma chi li vuole :asd:

Hanno le capacità economiche per acquisire T2, e la licenza di FIFA costa 2 miliardi se non erro, ampiamente alla loro portata persino con il budget di quest'anno dei 5 miliardi.
Depressione a non finire proprio :asd:
Investissero come fanno sempre su piccoli team. E andate a prendere subito quelli di Kena che con i soldi, ti partoriscono qualcosa di qualità
Post automatically merged:

A prescindere che sarebbe impossibile. Ma chi li vuole :asd:
Leggendo i documenti inviati ai vari enti antitrust loro pensano giustamente alla massa, ed i giochi di massa si contano sulle dita di una mano.

Hanno le capacità economiche per acquisire T2, e la licenza di FIFA costa 2 miliardi se non erro, ampiamente alla loro portata persino con il budget di quest'anno dei 5 miliardi.

Leggendo i documenti inviati ai vari enti antitrust loro pensano giustamente alla massa, ed i giochi di massa si contano sulle dita di una mano.
Certo, ma non succederà mai.

Io non conosco una IP multipiattaforma che vende di più su xbox. Tutte le terze parti anche calcolando il rapporto di vendite delle console l'utenza xbox certe cose non le compra. Quindi software house che se comprandole fai diventare esclusivo quel gioco o quei giochi ti cambierebbe poco in vendite...penso sempre a square enix...certi giochi suoi vendono 1/10 su xbox rispetto a Playstation, anche se quell'intero decimo comprerebbe PS per quel gioco non ne vale la pena. Deve continuare a comprare team piccoli (facendoli diventare grossi) e continuare assolutamente con gli accordi di esclusività temporale o di marketing, fanno moltissimo.

Per me non va cambiato nulla se non...più roba giapponese su cui puntare....ci stanno una marea di team talentuosi che fanno giochi che qui arrivano per miracolo solo in inglese e fanno il cul* a un sacco di giochi blasonati però fra grafica di cacca, macchinosità di alcune cose ecc si cagano in 4 e pure lato marketing fanno il minimo indispensabile e manco la gente sa che esistono. Lì dovrebbe pensarci un attimino ma penso non gli freghi una mazza e vabbè, fate finta che non ho detto nulla in questo spezzone aggiuntivo :asd:

Passivo aggressivo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro