Allora facciamo direttamente un remake e viaOooooooppure... Annuncio di una partnership con FROM (che tecnicamente già è confermata), e antipasto Remastered.![]()

Tanto dopo TloU 1 R tutto è possibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora facciamo direttamente un remake e viaOooooooppure... Annuncio di una partnership con FROM (che tecnicamente già è confermata), e antipasto Remastered.![]()
BB2 fatto dai Blue point.No cazzo no, lasciate fuori Bloodborne da questa conversazione, non vi dovete permettere.
Non lo dovete nominare.
Il tuo stile tubolare menadito. SBAM.Bluepoint ci mette il motore, From ci mette gli artisti, Xdev incolla il tutto.
Io non posso dirvi cosa ci metto.
Guarda, quel setting mi è rimasto talmente tanto nel cuore che quasi quasi accetterei la proposta.BB2 fatto dai Blue point.
Calza bene come originale content![]()
Così è nata l’idea per i Chalice DungeonIl tuo stile tubolare menadito. SBAM.
Incolli anche tu insieme a Xdev.Bluepoint ci mette il motore, From ci mette gli artisti, Xdev incolla il tutto.
Fa schiuma ma non è sapone ?Bluepoint ci mette il motore, From ci mette gli artisti, Xdev incolla il tutto.
Che sony ha qualcosa in pentola con from lo do scontato visto le azioni che si e' accaparrata, ma spererei in una nuova ip.Oooooooppure... Annuncio di una partnership con FROM (che tecnicamente già è confermata), e antipasto Remastered.![]()
Era un teaser prima del reveal, lo ricordate?Perché?
Aaah e' vecchioEra un teaser prima del reveal, lo ricordate?
Dopo che gli avevano leakato il gioco Project Beast
E che probabilmente possiamo quindi aspettarci qualche altro annuncio di qualche altra collab per i Second.Comunque se il rumor di quel Live Service cancellato è vero, è l'ennesima riprova di quanto poco sappiamo delle partnership esterne che hanno in ballo. Come l'anno scorso con Stellar e Ronin, è evidente che i Second sfuggano pesantemente all'attenzione.