Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il reale problema comunque è che (ho visto ora...mica l'avevo visto...) è che il trailer di Marathon CHE NON MOSTRA NULLA (perdona il caps XD) va per le 20....le 20 milioni di visualizzazioni. Bho! :sard:
Il vero problema é che é realizzato dalle stesse persone che hanno partorito uno dei sistemi di monetizzazione piú criminale di tutta la storia dei vg:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Il vero problema é che é realizzato dalle stesse persone che hanno partorito uno dei sistemi di monetizzazione piú criminale di tutta la storia dei vg:

35 minuti di video sulla monetizzazione di un gioco è tosta. Per ora passo XD

Li ho giocati entrambi e non mi sovviene un problema in testa, a meno che dal lancio non anno cambiato qualcosa. Io bene o male riuscivo a star dietro a tutto senza spendere un euro :asd:

Li ho giocati entrambi e non mi sovviene un problema in testa, a meno che dal lancio non anno cambiato qualcosa. Io bene o male riuscivo a star dietro a tutto senza spendere un euro :asd:

Credo come quasi tutti prima del """"F2P"""" :asd:

Tempi duri per chi vuole dei bei single player..
E perchè, si possono fare GaaS anche con gli SP. Vedi Diablo IV :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

La verità è che quando Lady Maria ci disse “a corpse should be left very well alone” non si riferiva al suo stesso corpo, ma al destino che sarebbe spettato a Bloodborne.

Sta settimana SDCC con Spidey.

Poi mi sa che andremo in letargo fino a fine Agosto (ONL). Che periodaccio. :sadfrog:

Sta settimana SDCC con Spidey.

Poi mi sa che andremo in letargo fino a fine Agosto (ONL). Che periodaccio. :sadfrog:
Almeno agosto è un mese interessante per One Piece :iwanzw:

Idealmente è quello che mi aspetto. Ma non saprei davvero il come, visto il totale cambio di setting, ambientazione, etc. etc.
Boh. Immagino sia una gatta da pelare anche per loro: "come convinciamo utenti con 10K ore e un full set di roba, a spostarsi su un fresh start?".

GTA è un fenomeno economico affascinante.
Premesso che mi interessa solo che facciano un Single Player a livello di RDR2 e sono serenamente apposto.
Io preferirei un single player come GTA5 o un pelo meglio.
Vade retro Red Noia Redemption

Jimbo :segnormechico:

Era ovvio che sarebbe successo, ad acquisizione ormai confermata la firma dell'accordo era scontata :asd:

Jimbo sará contento, dopo 20000000 figuracce contro microsoft ora può continuare a drogarsi di COD

E anche questo capitolo può dirsi concluso, finalmente.
Per sempre o per 10 anni? Chissà...
Non esistono contratti "per sempre".
Sarà lo stesso contratto offerto a Nintendo, e a Nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro