Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo, così avremo finalmente la risposta di Sony in ambito acquisizioni.
Oppure cominciare a presentare quello che hanno che non sia gaas. È una opzione anche quella

Oppure cominciare a presentare quello che hanno che non sia gaas. È una opzione anche quella
È difficile presentare un qualcosa che non esiste, visto che ormai Sony fa solo GaaS. Per questo motivo meglio pensare alle acquisizioni... scherzo ma neanche più di tanto XD

Se volete farvi 2 risate :segnormechico:

Più che altro prego affinché lui la veda come una sconfitta personale e che un moto d'orgoglio lo spinga a levare le tende :sard:
Onestamente per quanto mi riguarda jimbo sta facendo più danni della grandine ma qui oggettivamente cosa poteva fare di più? Gli è arrivato l'ordine di fare di tutto per impedire l'acquisizione e lui questo ha fatto, ritardandola il più possibile. Poi i numeri parlano da soli, per quanto a noi possa non piacere, la sua gestione continua a macinare record su record quindi dovremmo sorbircelo ancora per un bel po'.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Più che altro prego affinché lui la veda come una sconfitta personale e che un moto d'orgoglio lo spinga a levare le tende :sard:
Dubito che abbia un orgoglio. :morris2:

io spero in Capcom + Square + From + IP Konami (ovviamente non tutto subito)....take two se potranno farlo un giorno! per ribilanciare le cose. Tanto EA e Ubi saranno un pò di tutti a livello azionario vedrete e il resto libero o piccole acquisizioni.

io spero in Capcom + Square + From + IP Konami (ovviamente non tutto subito)....take two se potranno farlo un giorno! per ribilanciare le cose. Tanto EA e Ubi saranno un pò di tutti a livello azionario vedrete e il resto libero o piccole acquisizioni.
Take two non l'avranno mai più probabile la prendi un quarto esterno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro