Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite
Rialza: da domani non ci sarà alcun titolo PS Studios o gioco pubblicato direttamente da Sony con una data, o una finestra di lancio (Ronin e Concord sono "generico 2024").
Da Sony? Difficile vedere annunci grossi da Sony fuori dai suoi eventi (difficile vedere annunci grossi da Sony anche nei suoi eventi, ora che ci penso). DS2 (con una finestra di lancio magari?), Helldivers2 (trailer con nuova razza), e se ci va di culo DLC di GoWR (che è effettivamente un nuovo annuncio)... Ma dai First o Second Sony non mi aspetterei nulla fuori SoP o Showcase.
Per dei nuovi annunci First (roba inedita) penso si debba aspettare Maggio/Giugno per il nuovo Showcase, e pregare che il 2024 sia l'anno buono. Fino ad allora si possono reggere con: Third esclusivi (GBFR, e FFVIIRB), Helldivers, e gli Indie.
Da Sony? Difficile vedere annunci grossi da Sony fuori dai suoi eventi (difficile vedere annunci grossi da Sony anche nei suoi eventi, ora che ci penso). DS2 (con una finestra di lancio magari?), Helldivers2 (trailer con nuova razza), e se ci va di culo DLC di GoWR (che è effettivamente un nuovo annuncio)... Ma dai First o Second Sony non mi aspetterei nulla fuori SoP o Showcase.
Per dei nuovi annunci First (roba inedita) penso si debba aspettare Maggio/Giugno per il nuovo Showcase, e pregare che il 2024 sia l'anno buono. Fino ad allora si possono reggere con: Third esclusivi (GBFR, e FFVIIRB), Helldivers, e gli Indie.
Tra l'altro noto (sto schivando i tweet non avendolo ancora giocato) che SMS sta postando da qualche mese un po' tutta la roba di Ragnarok. Probabilmente per celebrare l'avvento del primo anniversario, ma non mi stupirebbe se fosse anche build up per l'annuncio del DLC.
in generale non tifo per le acquisizioni, soprattutto da parte di questa Sony
ma poi questi hanno appena tirato fuori uno dei giochi della gen, lasciamoli tranquilli a fare le cose che vogliono loro e con i loro tempi
in generale non tifo per le acquisizioni, soprattutto da parte di questa Sony
ma poi questi hanno appena tirato fuori uno dei giochi della gen, lasciamoli tranquilli a fare le cose che vogliono loro e con i loro tempi
Ma a parte che Sony fa fare sempre ai suoi team quel che vogliono altrimenti fosse stato per la dirigenza avremmo già tremila presentazioni se davano direttive
Invece gli lascia tutto il tempo del mondo.
Larian sotto Sony avrebbe tecnologia a Go Go e finanziamenti per evolvere il genere rpg, baldurs 3 su ps5 ha fatto stra bene sia lato vendite che come supporto
Per me sarebbe un’accoppiata vincente
Fermo restando che non accadrà e si parla per assurdo
Ma a parte che Sony fa fare sempre ai suoi team quel che vogliono altrimenti fosse stato per la dirigenza avremmo già tremila presentazioni se davano direttive
Invece gli lascia tutto il tempo del mondo.
Larian sotto Sony avrebbe tecnologia a Go Go e finanziamenti per evolvere il genere rpg, baldurs 3 su ps5 ha fatto stra bene sia lato vendite che come supporto
Per me sarebbe un’accoppiata vincente
Fermo restando che non accadrà e si parla per assurdo
Post automatically merged:
Embè Sony è famosa per fare solo gaas
Del resto domani esce un altro gaas
La Line up ps5 è strapiena di gaas
Chissà solo il futuro lo saprà ma conoscendo Sony sicuro anche il 2024 regalerà le sue esclusive single p first p ♀
Io mi baso sulla storia non sulle dicerie e sui tormentoni cavalcati o creati da stampa e insider vari, del resto death stranding 2, Stellar blade, Ronin, wolverine son tutte produzioni Sony first e second p. Single player.
Mi pare che ci sta investendo eccome nel suo core buisness in quanto giochi tradizionali
Ad annunciarne di nuovi ci sta sempre tempo del resto domani esce un peso da over 90