Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rialza: da domani non ci sarà alcun titolo PS Studios o gioco pubblicato direttamente da Sony con una data, o una finestra di lancio (Ronin e Concord sono "generico 2024").
Helldivers 2 :asd:

Han già declinato qualsiasi proposta di acquisizione un mese fa (per bocca di Swen).
Ovviamente scherzavo

Ma dipende anche da quanto gli offrono
Pure insomniac sbandierava la sua indipendenza da proposte poi sappiamo bene com e andata a finire ☺️
Post automatically merged:

dio santissimo speriamo di no
E perche mai no?

Sony ha sempre dato lustro alle sue sh mica affossate...

Speriamo nei TGA in annunci goduriosi
Da Sony? Difficile vedere annunci grossi da Sony fuori dai suoi eventi (difficile vedere annunci grossi da Sony anche nei suoi eventi, ora che ci penso). DS2 (con una finestra di lancio magari?), Helldivers2 (trailer con nuova razza), e se ci va di culo DLC di GoWR (che è effettivamente un nuovo annuncio)... Ma dai First o Second Sony non mi aspetterei nulla fuori SoP o Showcase.

Per dei nuovi annunci First (roba inedita) penso si debba aspettare Maggio/Giugno per il nuovo Showcase, e pregare che il 2024 sia l'anno buono. Fino ad allora si possono reggere con: Third esclusivi (GBFR, e FFVIIRB), Helldivers, e gli Indie.

Da Sony? Difficile vedere annunci grossi da Sony fuori dai suoi eventi (difficile vedere annunci grossi da Sony anche nei suoi eventi, ora che ci penso). DS2 (con una finestra di lancio magari?), Helldivers2 (trailer con nuova razza), e se ci va di culo DLC di GoWR (che è effettivamente un nuovo annuncio)... Ma dai First o Second Sony non mi aspetterei nulla fuori SoP o Showcase.

Per dei nuovi annunci First (roba inedita) penso si debba aspettare Maggio/Giugno per il nuovo Showcase, e pregare che il 2024 sia l'anno buono. Fino ad allora si possono reggere con: Third esclusivi (GBFR, e FFVIIRB), Helldivers, e gli Indie.
Pero ds2 fu annunciato ai tga

Pero ds2 fu annunciato ai tga
Perché parliamo di Kojima.

Se guardiamo agli ultimi 3 anni cosa ha annunciato Sony fuori dai suoi eventi di rilevante?
  • TLOU P1 (progetto minore)
  • DS2 (perché Kojima è pappa e ciccia con Geoff)
Io non credo vogliano annunciare roba loro in show non proprietari, se non roba di taglia più modesta come TLOU1, o i DLC di Horizon e GoW.

Perché parliamo di Kojima.

Se guardiamo agli ultimi 3 anni cosa ha annunciato Sony fuori dai suoi eventi di rilevante?
  • TLOU P1 (progetto minore)
  • DS2 (perché Kojima è pappa e ciccia con Geoff)
In realta di rillevante come hai detto te sony purtroppo ha annunciato ben poco

Tra l'altro noto (sto schivando i tweet non avendolo ancora giocato) che SMS sta postando da qualche mese un po' tutta la roba di Ragnarok. Probabilmente per celebrare l'avvento del primo anniversario, ma non mi stupirebbe se fosse anche build up per l'annuncio del DLC.

E perche mai no?

in generale non tifo per le acquisizioni, soprattutto da parte di questa Sony
ma poi questi hanno appena tirato fuori uno dei giochi della gen, lasciamoli tranquilli a fare le cose che vogliono loro e con i loro tempi

Ovviamente scherzavo

Ma dipende anche da quanto gli offrono
Pure insomniac sbandierava la sua indipendenza da proposte poi sappiamo bene com e andata a finire ☺️

E perche mai no?

Per evitare di avere un BG4 Gaas

in generale non tifo per le acquisizioni, soprattutto da parte di questa Sony
ma poi questi hanno appena tirato fuori uno dei giochi della gen, lasciamoli tranquilli a fare le cose che vogliono loro e con i loro tempi
Ma a parte che Sony fa fare sempre ai suoi team quel che vogliono altrimenti fosse stato per la dirigenza avremmo già tremila presentazioni se davano direttive
Invece gli lascia tutto il tempo del mondo.

Larian sotto Sony avrebbe tecnologia a Go Go e finanziamenti per evolvere il genere rpg, baldurs 3 su ps5 ha fatto stra bene sia lato vendite che come supporto
Per me sarebbe un’accoppiata vincente

Fermo restando che non accadrà e si parla per assurdo

Per evitare di avere un BG4 Gaas
Embè Sony è famosa per fare solo gaas
Del resto domani esce un altro gaas
La Line up ps5 è strapiena di gaas

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ cosa mi tocca leggere

Ma a parte che Sony fa fare sempre ai suoi team quel che vogliono altrimenti fosse stato per la dirigenza avremmo già tremila presentazioni se davano direttive
Invece gli lascia tutto il tempo del mondo.

Larian sotto Sony avrebbe tecnologia a Go Go e finanziamenti per evolvere il genere rpg, baldurs 3 su ps5 ha fatto stra bene sia lato vendite che come supporto
Per me sarebbe un’accoppiata vincente

Fermo restando che non accadrà e si parla per assurdo

Embè Sony è famosa per fare solo gaas
Del resto domani esce un altro gaas
La Line up ps5 è strapiena di gaas

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ cosa mi tocca leggere
No infatti, dopo Spider-Man sarà pieno di Fisrt party SP

No infatti, dopo Spider-Man sarà pieno di Fisrt party SP
Chissà solo il futuro lo saprà ma conoscendo Sony sicuro anche il 2024 regalerà le sue esclusive single p first p 🤷‍♀
Io mi baso sulla storia non sulle dicerie e sui tormentoni cavalcati o creati da stampa e insider vari, del resto death stranding 2, Stellar blade, Ronin, wolverine son tutte produzioni Sony first e second p. Single player.

Mi pare che ci sta investendo eccome nel suo core buisness in quanto giochi tradizionali

Ad annunciarne di nuovi ci sta sempre tempo del resto domani esce un peso da over 90

Pubblicità
Pubblicità
Indietro