Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,276
A occhio e croce di fantascienzaFF IX
KH4
RE9
Ghost of tsushima 2
Dlc Alan wake 2
Astrobot
Ma di cosa stiamo parlando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A occhio e croce di fantascienzaFF IX
KH4
RE9
Ghost of tsushima 2
Dlc Alan wake 2
Astrobot
Metà di quella lista me la aspettoA occhio e croce di fantascienza
Tomb Raider me lo aspetto di MicrosoftAggiungi anche Mafia 4 e forse il nuovo Tomb Raider.
Niente oh, non lo capiscono. Avremo al 90% GaaS as usualnon cominciate con i listoni da sogno come l’anno scorso![]()
This, più una valanga di GaaSNon imparate mai
Post automatically merged:
Dai FP mi aspetto DLC di Spidey, GOT 2, remastered di Until Dawn, stop
Vai Kra, il 90% di pessimismo non basta. Qui serve il 100%.Niente oh, non lo capiscono. Avremo al 90% GaaS as usual
Astro e GoT2 (presentato bene) e sono contento anch'ioA me basta Astro per essere contento, mi sorbisco pure Dollaro e Hamburger in apertura e chiusura in cambio![]()
Io sarò contento solo in due casi (e proprio per questo motivo rimarrò deluso): Cory Barlog o Neil Druckmann. Tutto il resto è banale intrattenimento!A me basta Astro per essere contento, mi sorbisco pure Dollaro e Hamburger in apertura e chiusura in cambio![]()
Il personaggio migliore di ritorno al futuro
Ancora ricordo come trattenni le urla a fatica quella notte. Che ricordi
Sarebbe un grandissimo show se anche la roba minore è presente ed interessante.FF IX
KH4
RE9
Ghost of tsushima 2
Dlc Alan wake 2
Astrobot
ZeroSecondo voi non ci sono possibilità di vedere il nuovo NieR in estate?
Mamma mia, mi hai dato una coltellata in pieno petto
Di loro c'è potenzialmente questo di possibile allo showcase. Sempre se non è nei 140 milioni di tagli ma non credo essendo un progetto interno.Finally, Mr. Saito assured the audience that he would continue to produce the NieR series as long as Mr. Yoko was alive. However, there seems to be a situation that prevents him from releasing them immediately. He concluded his speech by saying that there is another project that he and Mr. Yoko are working on together, and that they would like to talk about it somewhere next year.