K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,139
la crescita esponenziale.....in gran parte sta nella nostra pazienza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, fortunatamente ho visto che avevo un paio di cose da eliminare che avevo già finito e che non rigiocherei. Ora che non ho giocato da scaricare ancora ho solo due titoli, il resto sarebbe replay che un giorno mi piacerebbe fare, quindi se si avvererà l'ipotesi peggiore possibile dovrò necessariamente finire qualcosa entro luglioanche se tu avessi un hdd esterno...tieniti forte...la PS3 non li supporta per installarci su i giochi
Ok tutto, ma quel che scrivi non lo capisco.Di sicuro qualcuno lo ha già scritto ed io stesso l'ho scritto nel topico dello store, ma: "il digitale è il futuro" cit.
E tipo una o due settimane fa c'erano degli sconti assurdi sulle ricariche, roba da più di 20 euro di risparmio. Ma io, avendo ancora 60 euro di credito, non le ho acquistate. A saperlo, lo avrei fatto, perché se voglio prendere il minimo indispensabile di quel che voglio per PSP, facendo un'enorme scrematura, mi partono quasi 130 euro! Che giramento di coglioni!
Drakengard 3Sta cosa però è abbastanza ridicolo.
Avevo in programma qualche recupero di giochi ps3 ormai introvabili fisici, adesso ho pure la scadenza che sennò addio. :/
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
No, figurati, non intendevo quello. Volevo dire che, se non chiudessero lo store, comprerei i giochi mano a mano che intendo giocarli. Ora, invece, devo comprare in blocco perché questi chiudono baracca e burattini e non potrei più farlo. Non parliamo poi della possibilità, che io ritengo molto remota, che non permettano neanche più il download. Quella sarebbe roba da denuncia.Ok tutto, ma quel che scrivi non lo capisco.
Mica è colpa di Sony se vuoi comprar talmente tanta roba che devi spende 130€ di roba psp.
Io se volessi prender tutto quel che vorrei giocare su PS4 dovrei spenderne migliaia, però mi rendo anche conto che il tempo non si può comprare...![]()
Io spero che a questa cosa sussegua un'aggiunta in massa di titoli ps3 sul now, ma tanto non succederá mai.Drakengard 3
Da anni che mi dico "Eh vabbè lo comprerò quando mi ricordo e ci metto anche i DLC.", ora è il caso.
Sostanzialmente con'sta mossa del Kaz stanno uccidendo un quantitativo immenso di storia.
EDIT
E da giugno (luglio?) si potrà parlare sempre più di Persona 5 come l'unico Persona giocabile su console, ma ci rendiamo conto? (Ovviamente è una forzatura iperbolica la mia)
Una curiosità: chi ancora qui dentro gioca alla PS3? Non è una domanda provocatoria, è sincerae a cosa giocate?
La Libreria (i titoli Acquistati) resterà![]()
Ok, capito. Io fortunatamente di recuperi poca roba e pure alcuni molto dubbi, però essendo dd only finirò, purtroppo, per cedere dato che altrove non potrei giocarmeli.No, figurati, non intendevo quello. Volevo dire che, se non chiudessero lo store, comprerei i giochi mano a mano che intendo giocarli. Ora, invece, devo comprare in blocco perché questi chiudono baracca e burattini e non potrei più farlo. Non parliamo poi della possibilità, che io ritengo molto remota, che non permettano neanche più il download. Quella sarebbe roba da denuncia.
Io, mi sono rimasti solo 2 giochi e poi la pensiono, Yakuza 5 e Ratchet and Clank Armi di Distruzione (digitaliUna curiosità: chi ancora qui dentro gioca alla PS3? Non è una domanda provocatoria, è sincerae a cosa giocate?
Io di sto passo manco quando esce la 6.Io, mi sono rimasti solo 2 giochi e poi la pensiono, Yakuza 5 e Ratchet and Clank Armi di Distruzione (digitali)
oddio. Su PC si preserva alla grande e anche Microsoft sta facendo bene da questo punto di vista (ma deve fare meglio)Io spero che a questa cosa sussegua un'aggiunta in massa di titoli ps3 sul now, ma tanto non succederá mai.
Incredibile quanto faccia schifo sta industria nel preservare la sua storia.
io, ho finito oggi hell yeah e sabato split second e a breve inizio castlevania los 2, l'anno scorso ci ho giocato una quindicina di giochi e me ne restano almeno altrettanti da giocareUna curiosità: chi ancora qui dentro gioca alla PS3? Non è una domanda provocatoria, è sincerae a cosa giocate?
non su pc e infatti ogni giorno che passa sono sempre più felice che sony porti i suoi giochi su pc, visto che a mantenere i suoi vecchi è inadeguata ed imbarazzanteIo spero che a questa cosa sussegua un'aggiunta in massa di titoli ps3 sul now, ma tanto non succederá mai.
Incredibile quanto faccia schifo sta industria nel preservare la sua storia.
Dispiace dirlo ma ai nuovi acquirenti non frega un Catzo come molti di quelli entrati con ps4Anche oggi la solita decisione miope per risparmiare due spicci nel breve periodo, ma danneggiando la tua immagine e rapporto con l'utenza sul lungo termine. Ora che hanno risparmiato quei quattro soldi che spendevano nel tenere lo store PS3 online, immagino il record di profitti che faranno sisi![]()