Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma alla fine Ryan è più che altro un meme, diciamo che lo si "odia" perché a differenza dei suoi predecessori lui è abbastanza brutale e schietto e non "coccola" la fanbase, ma sono abbastanza sicuro che l'80% delle decisione prese in questo anno e mezzo le avrebbero fatte anche House/Layden o chi per loro, chiusura dello store PS3 in primis.
Molta delle politiche che ci portiamo dietro sono iniziate con Layden, di questo ne sono sicurissimo.

Detto ciò la differenza grossa è che i primi 2 erano giocatori nell'immaginario comunque. Ryan non lo vedresti mai con un pad in mano :asd:
Lo dicevo la settimana scorsa che tra VR, studio haven e play at home erano arrivate troppe news positive, la striscia positiva doveva interrompersi prima o poi :sard:
Mi sembra equo :sard:

Dopotutto la chiusura di fiscale si porta sempre dietro gioie e dolori :asd:

Ho rimesso su Bloodborne dopo un anno... la remastered non arriverà mai troppo tardi :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho rimesso su Bloodborne dopo un anno... la remastered non arriverà mai troppo tardi :azz:

Il più grande mistero dai tempi del Big Bang sta remastered :dsax: Sembra la roba più logica del mondo, ma al contempo la meno probabile ogni giorno che passa :asd:

Il più grande mistero dai tempi del Big Bang sta remastered :dsax: Sembra la roba più logica del mondo, ma al contempo la meno probabile ogni giorno che passa :asd:
È tutto parte del piano malefico di quest'uomo per vendere 3 mln di copie al D1 di Bloodborne Remake per PS6, sviluppato da Bluepoint Games, rigorosamente third party
c48796bf041d5e4868529ccadd981341.gif

È tutto parte del piano malefico di quest'uomo per vendere 3 mln di copie al D1 di Bloodborne Remake per PS6, sviluppato da Bluepoint Games, rigorosamente third party
c48796bf041d5e4868529ccadd981341.gif

Cazzo glielo comprerei subito BB con la grafica di DeS Remake :rickds:

Glielo comprerebbe chiunque, ma anche direttamente su PS5 senza aspettare PS6 :asd:
E invece ci tocca far scongiuri per la remastered, che poi in realtà basterebbero i 60FPS stabili senza problemi di frame pacing :asd:

E non ci si può neanche appellare allo schifo del codice originale, visto che un modder da solo l'ha patchato per andare a 60 fps. Non ci credo che non hanno in cantiere qualcosa, mi sembra assurdo

E non ci si può neanche appellare allo schifo del codice originale, visto che un modder da solo l'ha patchato per andare a 60 fps. Non ci credo che non hanno in cantiere qualcosa, mi sembra assurdo
Ma sicuramente stanno lavorando al porting PC. E come per Horizon non aggiorneranno la versione PS4 :trollface:

ci lamentiamo, giustamente, per la chiusura di uno store che oramai utilizzeremo in 2gatti (settimana scorsa ho scaricato i DLC di ff13-2:bruniii:) ma la verità é che alla gente non fregherà un cavolo.
Oramai il modello game pass é sdoganato ed è molto peggio del DD, letteralmente lì sono giochi a scadenza:bah!:
ma fare un bel servizio di retrogaming no?

ci lamentiamo, giustamente, per la chiusura di uno store che oramai utilizzeremo in 2gatti (settimana scorsa ho scaricato i DLC di ff13-2:bruniii:) ma la verità é che alla gente non fregherà un cavolo.
Oramai il modello game pass é sdoganato ed è molto peggio del DD, letteralmente lì sono giochi a scadenza:bah!:
ma fare un bel servizio di retrogaming no?
eh intanto quelli che hanno sdoganato il game pass hanno uno store curato, vivo e con sconti regolari anche per console di 16 anni fa, per non parlare della retro. le due cose possono coesistere, e anzi è probabilmente proprio grazie alla presenza del pass che sopravvive tutta l'eredità microsoft

Concordo, non fatelo più. Serbate il buon ricordo nel vostro cuore

Ho finito Astro's Playroom.. ne voglio ancora :bruniii:

Quanto alla questione store PS3, PSP e VITA, se dovesse essere vero, quante possibilità ci sono che facciano un'ultima ondata di sconti per cercare di invogliare la gente ad acquistare e quindi cercando di avere un ultimo guadagno? Ci sono precedenti in tal senso nell'industria videoludica?

Quanto alla questione store PS3, PSP e VITA, se dovesse essere vero, quante possibilità ci sono che facciano un'ultima ondata di sconti per cercare di invogliare la gente ad acquistare e quindi cercando di avere un ultimo guadagno? Ci sono precedenti in tal senso nell'industria videoludica?
direi nessuna, chiuderanno e basta

Io spero solo che diano la possibilità di scaricare la roba acquistata dallo store ps3/psp perché da un lato sarebbe una truffa bella e buona ma poi tutte ste menate sul digital di qua digital di là, addirittura la pspgo only digital e ora? Mah!!!!

Io spero solo che diano la possibilità di scaricare la roba acquistata dallo store ps3/psp perché da un lato sarebbe una truffa bella e buona ma poi tutte ste menate sul digital di qua digital di là, addirittura la pspgo only digital e ora? Mah!!!!
Senza dimenticare tutte le patch (che sono essenziali anche per le versioni bluray)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro