Sony sta vivendo una grossa mancanza d'identità. Perdere un volto storico va ulteriormente ad amplificare questa sensazione, più che un reale rischio per il team.Comunque su Insomniac:
Non sono così negativo onestamente. Mi spiace per Price per affezione (ormai tutte le persone che hanno segnato SIE e i suoi Studi stan svanendo) e mi sarebbe piaciuto vederlo nella macro-gestione SIE (pura fantasia se non sei olandese e affetto da alopecia non hai chance di scalare le graduatorie di Sony), ma onestamente credo che in Insomniac abbiano coltivato tanti talenti e non fosse una "one man army". Inoltre Insomniac è l'unico studio Sony ad oggi a non aver mai mollato il colpo (MM, Ratchet, Spidey2, l'anno prossimo Wolvy) e l'unico ad aver cestinato i GaaS alle porte del pitch per non sacrificare l'output Single Player (per la cronaca: Spider-Man Multiverse GaaS era pure un concept abbastanza interessante sulla carta), insomma io anche senza Price sono comunque fiducioso negli Insonni. L'unica roba su cui rimango molto scettico è la scelta dei 3 Capoccia, invece di 1. Stesso discorso che feci per SIE e i suoi 2 CEO, è una struttura di comando che secondo me alla lunga si ingolfa, ma magari mi sbaglio.