Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque su Insomniac:
Non sono così negativo onestamente. Mi spiace per Price per affezione (ormai tutte le persone che hanno segnato SIE e i suoi Studi stan svanendo) e mi sarebbe piaciuto vederlo nella macro-gestione SIE (pura fantasia se non sei olandese e affetto da alopecia non hai chance di scalare le graduatorie di Sony), ma onestamente credo che in Insomniac abbiano coltivato tanti talenti e non fosse una "one man army". Inoltre Insomniac è l'unico studio Sony ad oggi a non aver mai mollato il colpo (MM, Ratchet, Spidey2, l'anno prossimo Wolvy) e l'unico ad aver cestinato i GaaS alle porte del pitch per non sacrificare l'output Single Player (per la cronaca: Spider-Man Multiverse GaaS era pure un concept abbastanza interessante sulla carta), insomma io anche senza Price sono comunque fiducioso negli Insonni. L'unica roba su cui rimango molto scettico è la scelta dei 3 Capoccia, invece di 1. Stesso discorso che feci per SIE e i suoi 2 CEO, è una struttura di comando che secondo me alla lunga si ingolfa, ma magari mi sbaglio.
Sony sta vivendo una grossa mancanza d'identità. Perdere un volto storico va ulteriormente ad amplificare questa sensazione, più che un reale rischio per il team.

Sony sta vivendo una grossa mancanza d'identità. Perdere un volto storico va ulteriormente ad amplificare questa sensazione, più che un reale rischio per il team.
nuovi-ceo-playstation.webp

Ecco la sua identità ad oggi. La speranza? Nishino potrebbe mangiarsi Hulst, in senso figurato ma anche letterale.

Comunque su Insomniac:
Non sono così negativo onestamente. Mi spiace per Price per affezione (ormai tutte le persone che hanno segnato SIE e i suoi Studi stan svanendo) e mi sarebbe piaciuto vederlo nella macro-gestione SIE (pura fantasia se non sei olandese e affetto da alopecia non hai chance di scalare le graduatorie di Sony), ma onestamente credo che in Insomniac abbiano coltivato tanti talenti e non fosse una "one man army". Inoltre Insomniac è l'unico studio Sony ad oggi a non aver mai mollato il colpo (MM, Ratchet, Spidey2, l'anno prossimo Wolvy) e l'unico ad aver cestinato i GaaS alle porte del pitch per non sacrificare l'output Single Player (per la cronaca: Spider-Man Multiverse GaaS era pure un concept abbastanza interessante sulla carta), insomma io anche senza Price sono comunque fiducioso negli Insonni. L'unica roba su cui rimango molto scettico è la scelta dei 3 Capoccia invece di 1. Stesso discorso che feci per SIE e i suoi 2 CEO, è una struttura di comando che secondo me alla lunga si ingolfa, ma magari mi sbaglio.
Infatti mi sembra un po’ strano mettere addirittura 3 come CEO, o erano indecisi su chi scegliere e hanno preferito mettere tutti e 3 al comando, scelta magari saggia nel breve periodo ma nel lungo può portare a delle rotture se so dovessero trovarsi in disaccordo su scelte importanti. Aldilà di questo sono d‘accordo che al momento Insommica è in ottima salute, ridendo e scherzando é appunto quella con l’output migliore tra i first party e con le idee chiare per il futuro (spiderman 3, trilogia x men e un nuovo ratchet e chissà una nuova ip non gusterebbe ahah). La vera trascinatrice di questa gen. :yeahmini:
Post automatically merged:

Finché resta Druckmann va tutto bene. :ibraok:

Ma Sony gli deve dare 270 milioni per diventare capo dei PS Studios, non per andare in pensione.

Ma Sony gli deve dare 270 milioni per diventare capo dei PS Studios, non per andare in pensione.
Ci hanno messo gente di Guerrilla a dirigerli casualmente.

Quando sei arrabbiato si vede :asd:

Più che arrabbiato direi, averci pieni i coglioni di notizie negative :asd:
Leggerissimamente.

Diciamo che la notizia su BP (ma pure Bend va là) ha messo il carico.
Per fortuna che il 2025 sarà comunque un grande anno per i videogiochi a tutto tondo.

Solo qui si può smattare per uno che ha volutamente lasciato la baracca
Vista la gestione impeccabile di Insomniac al punto che PS5 a livello commerciale ha fatto reliance su di loro per 3 anni credo sia legittimo dispiacersi, ha gestito una crisi creativa post Fuse di EA e una crisi commerciale dello studio quando si slegó da Sony nell'interregno VR e Microsoft.

Per me ha un maggior impatto questa notizia che veder andare via Balestra o Wells da Naughty Dog.

Questo doveva essere preso e messo con la forza a dirigere i PS Studios. Qualsiasi persona sana di mente avrebbe quantomeno provato.

Pare proprio piacesse a tutti Price.

C'è un universo parallelo in cui Ted Price è CEO di Playstation e Hulst prende la NASpI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro