Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il momento maniacale di Kanye West ha rotto tutti i server del mondo.

Mi riconnetto solo ora ma... Non hanno ancora risolto? E 0 comunicazioni a parte quella delle 2 di notte?

Minchia. GG.

Auguratevi che risolvano entro Lunedì o col cazzo che ci saranno comunicazioni e SoP settimana prossima.

Auguratevi che risolvano entro Lunedì o col cazzo che ci saranno comunicazioni e SoP settimana prossima.

Ci stavo pensando anche io, hanno la scusa perfetta :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mi riconnetto solo ora ma... Non hanno ancora risolto? E 0 comunicazioni a parte quella delle 2 di notte?

Minchia. GG.

Si tengono la rimessa online del PSN come "one more thing" e chiudono col botto :sard:

Sono fuori sto wknd. Ma i giochi acquistati dallo store e scaricati posso giocarli o no? Proverei ma non posso

Ci stavo pensando anche io, hanno la scusa perfetta :sard:

Banalmente non fai un evento con tutti i "pre order now" quando la tua piattaforma principale per i preorder è down.

Ma mi auguro che per Lunedì sta roba sia risolta, è già abbastanza grave 24 ore di stacco senza quasi comunicazione.

Inizio a pensare che siano stati bucati nuovamente in maniera grave, altro che lunedì.

utenza: “che brutta gen dove sono le ip nuove, i progetti rischiosi e le idee?”
Sempre l’utenza “Sony merda che butti giù il quarto capitolo di gioco x o non fai il sequel di gioco y”
Ad una certa bisogna però metterci d’accordo e capire cosa veramente si vuole :asd:
Sarebbe bello fare necroposting con i commenti all'annuncio di Spiderman 😂

Se entro domani non ripristano internet se li mangia vivi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro