Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Terminava pure con un finale segreto, un cliffhanger.

Si può lasciare un'opera incompiuta per la cretineria di qualche giornalista che sulle questione sessuali ci aveva mangiato su....
Concordo una stronzata pazzesca. Ma poi quanto ha venduto DG, è davvero andato così male ? Qualcuno può postare i dati di vendita ? Sono curioso.

Mi immagino una Sega sotto Sony di vivo resterebbe solo Total War e un Sonic random :unsisi:

Concordo una stronzata pazzesca. Ma poi quanto ha venduto DG, è davvero andato così male ? Qualcuno può postare i dati di vendita ? Sono curioso.
Più di 5 milioni ma il problema a loro dire non sono le vendite ma il responso della critica.

La cosa paurosa è che il nuovo Uncharted uscirà perché lo vuole Sony, la nuova IP Band magari la cassano tra qualche tempo :rickds:
Infatti finché non vedo (sta nuova IP) non credo :asd:

E comunque, giusto per chiarire, il mio bruciore di culò elevato è legato al fatto che per vedere una COSA NUOVA di Naughty Dog dobbiamo aspettare ancora tanto, ma tanto. TLOU Remake + Factions con supporto ad Uncharted perché tanto questo deve uscire per l'anno prossimo, e all'E3 vediamo pure chi lo sta facendo.

La nuova IP di ND a metà generazione se ci va di culò, tra 3 anni.

Dai, l'utenza non è nemmeno rimasta insoddisfatta, anzi :sard:
Infatti è una questione personale :sard:
Mi spiace per chi ci ha lavorato su, e mi spiace per chi lo desidera, ma per me è stato un investimento folle sin dal principio. Preferisco vederli su un'IP nuova (ammesso che esista)

Ora capisco perché Kojima è stato mezzo segato. :asd:

PS:
E la gente si lamenta di Filippo. Jumbo lo vedo bello agguerrito...:fiore:

Male no, però la critica lo massacrò e per questioni di immagine Sony ci perdeva.

Io son curioso di giocarlo, ti devo dire la verità :asd:
DG è un buon titolo nel complesso, anche se soffre di pochezze che si fanno sentire.

L'unico problema vero e che lato prestazioni non funzionava, nella seconda Regione scattava talmente tanto che sembrava di giocare a Power Point.

Non vorrei che ND andasse in burnout con sta valanga di roba poi.

Io son curioso di giocarlo, ti devo dire la verità :asd:
Days Gone si lascia giocare senza problemi ma poi molte lamentele della critica sono dovute per mezzo secondo della tizia a pecora a raccogliere fiori cioè.

Infatti è una questione personale :sard:
Mi spiace per chi ci ha lavorato su, e mi spiace per chi lo desidera, ma per me è stato un investimento folle sin dal principio. Preferisco vederli su un'IP nuova (ammesso che esista)
Sì sì per carità, ci sta :asd:
Comunque sì, meglio su una nuova IP che su altra robaccia. (esattamente, sempre che esista :sadfrog: )

Beh dai, quello sicuramente ha avuto MOLTO più senso di TLOU :rickds:
Questo proprio non ne ha, ma zero.

Per di più cancellare sequel interessanti, boh, ancora peggio.

Ma vabè, tanto guadagnano, cazz glie ne frega.
è molto discubile come "aveva molto piu senso " , è la base di partenza il problema se credono che possono spacciare per giochi nuovi remake cosi .

E comunque, giusto per chiarire, il mio bruciore di culò elevato è legato al fatto che per vedere una COSA NUOVA di Naughty Dog dobbiamo aspettare ancora tanto, ma tanto. TLOU Remake + Factions con supporto ad Uncharted perché tanto questo deve uscire per l'anno prossimo, e all'E3 vediamo pure chi lo sta facendo.

La nuova IP di ND a metà generazione se ci va di culò, tra 3 anni.
Factions sarebbe tipo una sorta di multiplayer di TLOU, giusto?
Comunque concordo: Per vedere qualcosa di nuova da parte di ND dovrà passare del tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro