Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo più a qualcosa con un feeling alla Elder Scrolls, considerando anche che quasi sicuramente non approderà più sulle sponde SonyMa noi abbiamo IL Fantasy per eccellenza su PlayStation![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Pensavo la stessa cosa, se non è fantasy gow non so cosa lo sia, ma immagino intenda in realtà medievaleMa noi abbiamo IL Fantasy per eccellenza su PlayStation![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il producer di Bloodborne (ex Japan Studio) ha formato un nuovo studio e pare sia al lavoro sul psv2.
Devono annunciare anche i giochi del plus di maggio, o sbaglio? Speriamo che continuino sulla falsariga degli ultimi mesiComunque in attesa di news sull'evento estivo (tanto per cambiare manca solo Sony all'appello) si prospetta una settimana ciccione a livello di news tra lo showcase del China hero project, le review di Returnal e i risultati finanziari del 28 (non vedo l'ora di sentire la prossima intervista di Ryan)
No manca anche Bamco, EA, Activision, SEGA, THQ Nordic e altri big... Si spera che a maggio tutte quante comunichino il da farsi(tanto per cambiare manca solo Sony all'appello)
Li possiamo pregare con i NDQuoto. Per esempio, anche restando nel campo degli OW, a Sony mancherebbe un bel fantasy puro che non mi dispiacerebbe vedere.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No manca anche Bamco, EA, Activision, SEGA, THQ Nordic e altri big... Si spera che a maggio tutte quante comunichino il da farsi![]()
Devono annunciare anche i giochi del plus di maggio, o sbaglio? Speriamo che continuino sulla falsariga degli ultimi mesi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Al momento all'E3 abbiamo:Ah, mi sembrava che avessero confermato anche loro di essere all'E3, mea culpa![]()
Konami ()