Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Few weeks rientra nel concetto soldi soon. E per Sony, soon equivale ad un periodo di tempo piuttosto dilatato :rickds:
Few Weeks da Geoff vuol dire Luglio (meno di un mese) :sisi: Da capire se uno SoP monotematico su DS o.........

Mi stupirei molto a dargli cosi tanta importanza. :sisi:
Anche se non mi dispiacerebbe, per DS, per Kojima e per i rapporti tra lui e Sony. :iwanzw: Ma mi sembrerebbe strano, quindi dubito, o un SOp o direttamente un articolo sul blog e via. :sard:
Sì anche per me ha pochissimo senso uno SoP sulla Remastered espansa di un gioco già uscito :asd: Mi sembra più plausibile incorporarla in altro.

Few Weeks da Geoff vuol dire Luglio (meno di un mese) :sisi: Da capire se uno SoP monotematico su DS o.........
Non fai uno SoP tematico su un upgrade nextgen con qualche aggiunta. Questo non significa che faranno sicuramente la conferenza eh, possono benissimo fare uno SoP multitema in cui piazzarci dentro anche le novità di DeS, come già fatto con FFVII Remake Integrade

DAI CHE DROPPANO LO SHOW :ivan:

Non fai uno SoP tematico su un upgrade nextgen con qualche aggiunta. Questo non significa che faranno sicuramente la conferenza eh, possono benissimo fare uno SoP multitema in cui piazzarci dentro anche le novità di DeS, come già fatto con FFVII Remake Integrade

DAI CHE DROPPANO LO SHOW :ivan:
Sono d'accordo, anche per me ha 0 senso per una Extended Cut fare uno SoP. Bella che sia, rimane comunque una Remastered espansa.

Magari uno SoP più ciccione...

Oppure l'evento tanto atteso (PROSCIUTOOOOOO!!!!!) :bruniii:

Comunque buona serata per Sony:
  • DS DC
  • 2 PS Indies mostrati (uno annunciato)
  • 1 nuovo Studio AAA Partner

Non male davvero.

Sono d'accordo, anche per me ha 0 senso per una Extended Cut fare uno SoP. Bella che sia, rimane comunque una Remastered espansa.

• DS DC

Non male davvero.
Oh, comunque se prosciuttone becca pure questa o ha un culo grande come una casa, e allora vado a chiedergli i numeri del SuperEnalotto, oppure evidentemente qualche aggancio ce l'ha. E mi rifiuto di credere alla seconda cosa :rickds:

Oh, comunque se prosciuttone becca pure questa o ha un culo grande come una casa, e allora vado a chiedergli i numeri del SuperEnalotto, oppure evidentemente qualche aggancio ce l'ha. E mi rifiuto di credere alla seconda cosa :rickds:
Sì be' se imbrocca l'evento dell'8 ha chiaramente una fonte altolocata, visto che tutto tace su Sony.

Dubito che l'abbia preso ovviamente, ma in quel caso mi togliere tanto di cappello :asd:

• DS DC

Non male davvero.
Oggi Lombax :ivan:

Comunque è bastato davvero poco per riaccendere un pó gli entusiasmi qua dentro :asd:
Dannata Sony, inizia a comunicare in maniera più cristiana :dsax:

25+ giochi ps studio in sviluppo, quasi la metà sono nuove IP

1. Horizon FW (Guerrilla)
2. Next GoW (SSM)
3. GT7 (Polyphony)
4. TLOU Factions (ND)
5. TLOU Remake (ND + VASG)
6. Ratchet & Clank Rift Apart (Insomniac)
7. Spiderman 2? (Insomniac)
8. Nuovo Astro? (Asobi)
9. Ghost of Tsushima 2? (Sucker Punch)
10. Death Stranding DC (Kojipro)
11. Nuovo Killzone? (Guerrilla 2nd game)
12. Nuovo Sackboy? (Sumo)
13. Altro Remake? (Bluepoint)
14. The Getaway reboot? (London)

Nuove IP

1. SSM 2nd game
2. ND next big project
3. Haven
4. Firewalk
5. Deviation
6. Bend
7. Media molecule
8. Pixelopus x Sony pictures
9. Arrowhead?
10. Remedy?
11. Wild (se ancora vivo)
12. Housemarque next game?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'orsachiotto ha colpito ancora? :asd:

Senza Yoshida, GoW sarebbe stato un gioco peggiore :yeahmini:

"Cos'è sta merda?!"

Shu ne capisce sul serio.
Sì, ma da quella "merda", si sono rimboccati le maniche e hanno ricominciato dalle basi creando ciò che abbiamo avuto :yeahmini:

Sarà anche infame, ma di gaming ne capisce più di Hulst, Ryan, Layden, e House messi insieme (va be' uno di questi non sa neanche cosa sia un videogioco).

No Yoshida (che spala letame su Demon's) , no Bloodborne.

Ricordatelo
Su Demon's ha fatto mea culpa più di una volta ed infatti all'annuncio del Remake sembrava un bambino al parco giochi, Bloodborne non so cosa sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro