- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,513
Few weeks rientra nel concetto soldi soon. E per Sony, soon equivale ad un periodo di tempo piuttosto dilatatoVediamo queste "few weeks" cosa portano![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Few weeks rientra nel concetto soldi soon. E per Sony, soon equivale ad un periodo di tempo piuttosto dilatatoVediamo queste "few weeks" cosa portano![]()
Few Weeks da Geoff vuol dire Luglio (meno di un mese)Few weeks rientra nel concetto soldi soon. E per Sony, soon equivale ad un periodo di tempo piuttosto dilatato![]()
trailer gow data hotizon ds e gt, ff16 ecco abbiamo già l'eventoFew Weeks da Geoff vuol dire Luglio (meno di un mese)Da capire se uno SoP monotematico su DS o.........
Mi stupirei molto a dargli cosi tanta importanza.Da capire se uno SoP monotematico su DS o.........
Sì anche per me ha pochissimo senso uno SoP sulla Remastered espansa di un gioco già uscitoMi stupirei molto a dargli cosi tanta importanza.
Anche se non mi dispiacerebbe, per DS, per Kojima e per i rapporti tra lui e Sony.Ma mi sembrerebbe strano, quindi dubito, o un SOp o direttamente un articolo sul blog e via.
Non fai uno SoP tematico su un upgrade nextgen con qualche aggiunta. Questo non significa che faranno sicuramente la conferenza eh, possono benissimo fare uno SoP multitema in cui piazzarci dentro anche le novità di DeS, come già fatto con FFVII Remake IntegradeFew Weeks da Geoff vuol dire Luglio (meno di un mese)Da capire se uno SoP monotematico su DS o.........
Sono d'accordo, anche per me ha 0 senso per una Extended Cut fare uno SoP. Bella che sia, rimane comunque una Remastered espansa.Non fai uno SoP tematico su un upgrade nextgen con qualche aggiunta. Questo non significa che faranno sicuramente la conferenza eh, possono benissimo fare uno SoP multitema in cui piazzarci dentro anche le novità di DeS, come già fatto con FFVII Remake Integrade
DAI CHE DROPPANO LO SHOW
Oh, comunque se prosciuttone becca pure questa o ha un culo grande come una casa, e allora vado a chiedergli i numeri del SuperEnalotto, oppure evidentemente qualche aggancio ce l'ha. E mi rifiuto di credere alla seconda cosaSono d'accordo, anche per me ha 0 senso per una Extended Cut fare uno SoP. Bella che sia, rimane comunque una Remastered espansa.
Magari uno SoP più ciccione...
Oppure l'evento tanto atteso (PROSCIUTOOOOOO!!!!!)
Comunque buona serata per Sony:
- DS DC
- 2 PS Indies mostrati (uno annunciato)
- 1 nuovo Studio AAA Partner
Non male davvero.
Sì be' se imbrocca l'evento dell'8 ha chiaramente una fonte altolocata, visto che tutto tace su Sony.Oh, comunque se prosciuttone becca pure questa o ha un culo grande come una casa, e allora vado a chiedergli i numeri del SuperEnalotto, oppure evidentemente qualche aggancio ce l'ha. E mi rifiuto di credere alla seconda cosa![]()
Oggi LombaxSono d'accordo, anche per me ha 0 senso per una Extended Cut fare uno SoP. Bella che sia, rimane comunque una Remastered espansa.
Magari uno SoP più ciccione...
Oppure l'evento tanto atteso (PROSCIUTOOOOOO!!!!!)
Comunque buona serata per Sony:
- DS DC
- 2 PS Indies mostrati (uno annunciato)
- 1 nuovo Studio AAA Partner
Non male davvero.
This, articolo + trailer e viaArticoletto sul blog per DS e saluti![]()
"Cos'è sta merda?!"Senza Yoshida, GoW sarebbe stato un gioco peggiore![]()
Sì, ma da quella "merda", si sono rimboccati le maniche e hanno ricominciato dalle basi creando ciò che abbiamo avuto"Cos'è sta merda?!"
Shu ne capisce sul serio.
Su Demon's ha fatto mea culpa più di una volta ed infatti all'annuncio del Remake sembrava un bambino al parco giochi, Bloodborne non so cosa sia.No Yoshida (che spala letame su Demon's) , no Bloodborne.
Ricordatelo