Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico 2021 al lancio di ps5spiderman 2021-2022 imho
mi pare pure logico , è un gioco molto meno ambizioso e complesso di un gow o horizonIo dico 2021 al lancio di ps5
Un insider disse che sarebbe arrivato molto prima di quanto avremmo potuto mai immaginare
Prima sicuro arriva R&C porcaccia. Lo voglio come titolo di lancio come fu per ps3Io dico 2021 al lancio di ps5
Un insider disse che sarebbe arrivato molto prima di quanto avremmo potuto mai immaginare
Magara.nuova ip vr incoming
Decisamente no, considerando chi ci sta lavorando.nuova ip vr incoming
ma intendi il tizio assunto o Insomniac in generale? perché nel secondo caso ahimè non sarebbe assolutamente improbabile visto quanto lavoro hanno fatto sul vrDecisamente no, considerando chi ci sta lavorando.
Il tizio.ma intendi il tizio assunto o Insomniac in generale? perché nel secondo caso ahimè non sarebbe assolutamente improbabile visto quanto lavoro hanno fatto sul vr
3 ore fa, zaza50 ha scritto:
Aggiungici Toyama, e ci abbracciamo :pepe:DeS Remake e R&C sono i segreti peggio tenuti, se mi confermano Ape Escape 4 finalmente avremo un grande lancio
Dubito che l'horror di Toyama lo vedremo al lancio, quello ci vorranno almeno altri due anni a nasoAggiungici Toyama, e ci abbracciamo :pepe:
Qualcosa di Japan Studio c'è sicuro al lancio di PS5, da vedere cosa![]()