Preso anche Demon's.Sei salvo per il D1 del Lombax. Sono fiero di teHai già recuperato Demon's o al momento hai preso solo la console?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso anche Demon's.Sei salvo per il D1 del Lombax. Sono fiero di teHai già recuperato Demon's o al momento hai preso solo la console?
Se hai ancora Miles Morales, fatti un giretto per NY in modalità grafica o prova il sistema Attività con quello, goduria assicurataPreso anche Demon's.
purtroppo ho la sensazione che nei TOS abbiano qualcosa per pararsi il sedere. però sì, neanche questa è una bella situazione. onestamente ci sono cose che mi fanno pensare che sparirà tutto e altre che invece mi fanno pensare il contrario, tipo: il 2 luglio chiudono gli store ps3 e psp e solo 2 mesi dopo quello per vita, ma molti giochi sono gli stessi(ps1 e minis con ps3, più ovviamente gli stessi giochi psp con psp). cioè posso continuare a comprare roba giocabile su ps3, e teoricamente scaricabile su ps3, senza poterla scaricare su ps3? strano, ma allo stesso tempo perché specificare che lo store psp sarà chiuso, se lo store psp è già chiuso da anni ed è possibile solo usare la lista download? non mi tornano tante cose per cui dovremmo aspettare l'annuncio ufficiale, anche se spero che non arrivi mai...Nah, con una chiusura totale senza poterli riscaricare avrebbero anticipato e di molto l'avviso secondo me.
Non puoi lasciar comprare a prezzo pieno e dire al tuo cliente che svanirà nel nulla tutto. Avrebbero tante di quelle class action a non finire.
Sisi già era in programma.Se hai ancora Miles Morales, fatti un giretto per NY in modalità grafica o prova il sistema Attività con quello, goduria assicurata![]()
Più che lo store psp penso sia da intendere che non si possan più comperare giochi digitali psp che comunque si posson giocar su PsVita.purtroppo ho la sensazione che nei TOS abbiano qualcosa per pararsi il sedere. però sì, neanche questa è una bella situazione. onestamente ci sono cose che mi fanno pensare che sparirà tutto e altre che invece mi fanno pensare il contrario, tipo: il 2 luglio chiudono gli store ps3 e psp e solo 2 mesi dopo quello per vita, ma molti giochi sono gli stessi(ps1 e minis con ps3, più ovviamente gli stessi giochi psp con psp). cioè posso continuare a comprare roba giocabile su ps3, e teoricamente scaricabile su ps3, senza poterla scaricare su ps3? strano, ma allo stesso tempo perché specificare che lo store psp sarà chiuso, se lo store psp è già chiuso da anni ed è possibile solo usare la lista download? non mi tornano tante cose per cui dovremmo aspettare l'annuncio ufficiale, anche se spero che non arrivi mai...
Eh già, manca poco oramai...
può essere, ma per come sono interconnessi gli store mi sembra stranoPiù che lo store psp penso sia da intendere che non si possan più comperare giochi digitali psp che comunque si posson giocar su PsVita.
Quindi il vecchio store web linkato sopra sarà definitivamente irraggiungibile.
Vedendo come fanno uscire a caso gli annunci della roba che devono vendere, con l'ufficialità capiterà uguale, sempre se ci sarà
Post automatically merged:
Eh già, manca poco oramai...
Sempre che non ci facciano aspettare fino a martedì prossimoEh già, manca poco oramai...
Bruttissima, una console lucida la può pensare solo Satana
Tutta la vita PS3 fat rispetto al pachiderma di oggi.Bruttissima, una console lucida la può pensare solo Satana
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bruttissima, una console lucida la può pensare solo Satana
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È un meme sta cosa, non ci credo che festeggiano l'anniversario di una console nei social solo per ucciderla definitivamente subito dopoE per festeggiare il compleanno vi annunciamo la demolizione dello store con annessi download![]()