Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nah, con una chiusura totale senza poterli riscaricare avrebbero anticipato e di molto l'avviso secondo me.
Non puoi lasciar comprare a prezzo pieno e dire al tuo cliente che svanirà nel nulla tutto. Avrebbero tante di quelle class action a non finire.
purtroppo ho la sensazione che nei TOS abbiano qualcosa per pararsi il sedere. però sì, neanche questa è una bella situazione. onestamente ci sono cose che mi fanno pensare che sparirà tutto e altre che invece mi fanno pensare il contrario, tipo: il 2 luglio chiudono gli store ps3 e psp e solo 2 mesi dopo quello per vita, ma molti giochi sono gli stessi(ps1 e minis con ps3, più ovviamente gli stessi giochi psp con psp). cioè posso continuare a comprare roba giocabile su ps3, e teoricamente scaricabile su ps3, senza poterla scaricare su ps3? strano, ma allo stesso tempo perché specificare che lo store psp sarà chiuso, se lo store psp è già chiuso da anni ed è possibile solo usare la lista download? non mi tornano tante cose per cui dovremmo aspettare l'annuncio ufficiale, anche se spero che non arrivi mai...

Se hai ancora Miles Morales, fatti un giretto per NY in modalità grafica o prova il sistema Attività con quello, goduria assicurata :iwanzw:
Sisi già era in programma.

200.gif

purtroppo ho la sensazione che nei TOS abbiano qualcosa per pararsi il sedere. però sì, neanche questa è una bella situazione. onestamente ci sono cose che mi fanno pensare che sparirà tutto e altre che invece mi fanno pensare il contrario, tipo: il 2 luglio chiudono gli store ps3 e psp e solo 2 mesi dopo quello per vita, ma molti giochi sono gli stessi(ps1 e minis con ps3, più ovviamente gli stessi giochi psp con psp). cioè posso continuare a comprare roba giocabile su ps3, e teoricamente scaricabile su ps3, senza poterla scaricare su ps3? strano, ma allo stesso tempo perché specificare che lo store psp sarà chiuso, se lo store psp è già chiuso da anni ed è possibile solo usare la lista download? non mi tornano tante cose per cui dovremmo aspettare l'annuncio ufficiale, anche se spero che non arrivi mai...
Più che lo store psp penso sia da intendere che non si possan più comperare giochi digitali psp che comunque si posson giocar su PsVita.
Quindi il vecchio store web linkato sopra sarà definitivamente irraggiungibile.
Vedendo come fanno uscire a caso gli annunci della roba che devono vendere, con l'ufficialità capiterà uguale, sempre se ci sarà :dsax:
Post automatically merged:

Eh già, manca poco oramai...

Più che lo store psp penso sia da intendere che non si possan più comperare giochi digitali psp che comunque si posson giocar su PsVita.
Quindi il vecchio store web linkato sopra sarà definitivamente irraggiungibile.
Vedendo come fanno uscire a caso gli annunci della roba che devono vendere, con l'ufficialità capiterà uguale, sempre se ci sarà :dsax:
Post automatically merged:

Eh già, manca poco oramai...
può essere, ma per come sono interconnessi gli store mi sembra strano :hmm:

:bruniii:

La console piu pazza della storia...a livello di pure emozioni negative e positive per me rimane la generazione migliore di sempre senza ombra di dubbio...era puro caos

Bruttissima, una console lucida la può pensare solo Satana :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tutta la vita PS3 fat rispetto al pachiderma di oggi.

L'ultima vera Console Sony :bruniii:

Bruttissima, una console lucida la può pensare solo Satana :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Miglior console di sempre esteticamente e non temo smentite

E per festeggiare il compleanno vi annunciamo la demolizione dello store con annessi download :trollface:

Ultima modifica:

Iniziamo bene la settimana :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro