Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Jimbo fa solo i nostri interessi. I veri giocatori devono supportare l'industria pagando il prezzo pieno, non capisco come si possa criticare uno che considera la sua utenza in questo modo, i cestoni li lascia agli altri.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

bisogna capire qual'è lo stato peggiore. se quelli che pensano che la petizione farà numeri degni di nota e sono convinti che convincerà i vertici a cacciarlo, oppure quelli che sono infastidi dalla petizione e pensano di dover correre in difesa di Jim Ryan come se anche con la sua rimozione ne andasse della sopravvivenza di Sony.
è una bella lotta.
Sicuramente qualcuno qui ora si altera ma penso sia peggio chi pensa di sapere meglio certe cose rispetto a chi fa quello di lavoro :asd:
Purtroppo la nostra visione delle cose è dal lato del videogiocatore, e le ragioni ci sono sempre, non dico il contrario. Ma dal suo lato (loro, non è che fa tutto da solo alla fine) la questione cambia. Devono prendere le decisioni migliori per cose spesso che col lato ludico, il nostro punto di vista, contano quasi zero. Poi chiaro, le decisioni si possono anche sbagliare e a lungo andare saranno degli errori, ma la sicurezza che vedo di molti (ovunque) nel dire "sta cosa è sbagliata" o "non ha senso" ecc mi fa abbastanza sorridere.

bisogna capire qual'è lo stato peggiore. se quelli che pensano che la petizione farà numeri degni di nota e sono convinti che convincerà i vertici a cacciarlo, oppure quelli che sono infastidi dalla petizione e pensano di dover correre in difesa di Jim Ryan come se anche con la sua rimozione ne andasse della sopravvivenza di Sony.
è una bella lotta.
Personalmente mi faccio una risata quando leggo utenti che pensano di essere più bravi di gente che ha lavorato e studiato decenni per ricoprire una determinata posizione, e questo vale per ogni ambito.

Le fazioni e il tifo non mi interessano, di certo una petizione per una minchiata simile fa ridere di gusto :sisi:

il nostro punto di vista, contano quasi zero. Poi chiaro, le decisioni si possono anche sbagliare e a lungo andare saranno degli errori, ma la sicurezza che vedo di molti (ovunque) nel dire "sta cosa è sbagliata" o "non ha senso" ecc mi fa abbastanza sorridere.

il nostro punto di vista è quello del cliente. alla faccia del contare quasi zero.
noi siamo quelli che sborsano fiori di quattrini, praticamente vivono grazie a noi, eppure c'è questa idea che dovremmo obbedire a qualsiasi loro pretesa pure ringraziandoli magari.

Personalmente mi faccio una risata quando leggo utenti che pensano di essere più bravi di gente che ha lavorato e studiato decenni per ricoprire una determinata posizione, e questo vale per ogni ambito.

Le fazioni e il tifo non mi interessano, di certo una petizione per una minchiata simile fa ridere di gusto :sisi:

se la gente che ha studiato e lavorato decenni per ricoprire una determinata posizione fosse infallibile non ci sarebbero stati casi come il lancio della One con Don Mattrick o i fallimenti di Phil Harrison. e possiamo elencare altri casi di epic fail portati avanti da manager super titolati.
ovviamente è una petizione che non servirà a nulla, però è ugualmente comico vedere gente che si lancia in difesa di dirigenti multimiliardari come fossero dei poverini indifes, per paura di perdere qualche gioco.

Intanto Sony sta chiudendo uno dei miglior bilanci della sua Storia, principalmente grazie alla sezione gaming :ahsisi:

Per ora petizione che non ha senso di esistere tra un paio di anni si vedrà :asd:

il nostro punto di vista è quello del cliente. alla faccia del contare quasi zero.
noi siamo quelli che sborsano fiori di quattrini, praticamente vivono grazie a noi, eppure c'è questa idea che dovremmo obbedire a qualsiasi loro pretesa pure ringraziandoli magari.

se la gente che ha studiato e lavorato decenni per ricoprire una determinata posizione fosse infallibile non ci sarebbero stati casi come il lancio della One con Don Mattrick o i fallimenti di Phil Harrison. e possiamo elencare altri casi di epic fail portati avanti da manager super titolati.
ovviamente è una petizione che non servirà a nulla, però è ugualmente comico vedere gente che si lancia in difesa di dirigenti multimiliardari come fossero dei poverini indifes, per paura di perdere qualche gioco.
Qui pecchi su una cosa quelli non erano squali come il buon Jimbo :sisi:

:nev:

Dai Guerrilla, e Giapponese scappato di casa, sbloccate HZD e BB.

:asd:
C'è pure tutto lo storico delle motivazioni:rickds:

Questa petizione farà il boom settimana prossima quando annunceranno VII Remake su Xbox/Pass lol

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non lo faranno mai con BB :sadfrog:
Credo proprio sarà così japan studio è andato, from software oramai è cosa di bandai namco e activision. Ma chi la fa sta patch :morris2: ?
negli altri casi (gow, ratchet, spider etc etc) le software house stanno sviluppando dei seguiti e ci sta che una piccola parte dei team abbia sviluppato una patch per dei giochi già usciti da tempo.

Idem, sto giocando la trilogia sul PsNow. Che nostalgia tra lui e Jack.
Ma l'IP è ancora in mano ai Suckerpunch?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Idem, sto giocando la trilogia sul PsNow. Che nostalgia tra lui e Jack.
Ma l'IP è ancora in mano ai Suckerpunch?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Interamente in mano a Sony, anche per quanto riguarda la "famosa" serie TV messa in standby.
Non ha fortuna Sly, potenziale enorme come platform. Se la giocherebbe con R&C e J&D in mano a uno studio serio.

Ho un piccolo dubbio, ma horizon su ps5 ha ricevuto una patch? Oppure è sempre la versione ps4 che va in retrocompatibilita'?

Credo proprio sarà così japan studio è andato, from software oramai è cosa di bandai namco e activision. Ma chi la fa sta patch :morris2: ?
negli altri casi (gow, ratchet, spider etc etc) le software house stanno sviluppando dei seguiti e ci sta che una piccola parte dei team abbia sviluppato una patch per dei giochi già usciti da tempo.
Bandai e Activision hanno fatto da publisher. From software appartiene a Kadokawa e dopo l'investimento di sony saranno loro probabilmente a ricoprire quel ruolo.

Ho un piccolo dubbio, ma horizon su ps5 ha ricevuto una patch? Oppure è sempre la versione ps4 che va in retrocompatibilita'?

PS4
Solo con caricamenti velocizzati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro