Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok confermano che Stan facendo tabula rasa negli studi, qui si va a finire che a breve chiudono qualcuno e si affiderà no sempre più alle esclusive pagate delle tp, questi si bruciano il successo tempo una gen

Ma no tabula rasa no, ma potrebbe essere che tutto questo interesse per bluepoint in realtà non sia così sicuro come sembrerebbe

Ma come possono sfanculare BP? I numeri sono buoni no? Ogni cosa che hanno fatto è andata bene. O ricordo male?

Stanno in una buona forma economica..perché dovrebbero solo tagliare e tagliare senza investire? Io per adesso starei tranquillo anche perché il recente passato e il futuro prossimo sono stati e saranno di alto livello.

Ma no tabula rasa no, ma potrebbe essere che tutto questo interesse per bluepoint in realtà non sia così sicuro come sembrerebbe
Questo è possibile. Anche se dopo un decennio di collaborazione e 4 successi fa un po' strano.

Questo è possibile. Anche se dopo un decennio di collaborazione e 4 successi fa un po' strano.
Fa molto strano, senza considerare che il costo complessivo dovrebbe essere relativamente modesto. Si vedrà

Ma come possono sfanculare BP? I numeri sono buoni no? Ogni cosa che hanno fatto è andata bene. O ricordo male?
Come per Ratchet, non sappiamo i numeri dei vari Remastered fatti, ne il costo, ma se sony vuole margini altissimi, per dire bene ci vogliono 5 mil se è un Remastered e 10 mil se nuovo gioco, ergo il 90% non li vedranno manco col binocolo.
E se volevano tranciare anche ds vuol dire che manco ci credeva ( e non a caso il supporto è stato bassissimo)
È una politica magari economicamente valida a breve, nel lungo periodo non so.
Io non ho e non ho intenzione x ora di prendere ps5, ma se continuano così e mi debbo aspettare le stesse 2 ip in croce x la gen ed il resto brasato e supporto di tp su esclusiva temporale, allora dico che escano presto i giochi tp, così quando prenderò una next potrebbe non essere manco ps5

Il supporto post-lancio mi pare sia stato pressoché nullo in qualsiasi dei loro lavori, non credo voglia dire nulla nello specifico :asd:

Magari li han già messi al lavoro sul remake di GOW 2018 :ivan:

Stanno in una buona forma economica..perché dovrebbero solo tagliare e tagliare senza investire? Io per adesso starei tranquillo anche perché il recente passato e il futuro prossimo sono stati e saranno di alto livello.
Perché vogliono margini altissimi da ogni gioco e questo rende sempre più cari i giochi e difficile raggiungere quei margini.
Cioè l'idea è un po Nintendo, con la differenza che Nintendo spende 2 lire x i suoi giochi ( rispetto alla concorrenza)
Quindi taglierà no qualsiasi cosa di cui non sono convinti fare soldi a palate.
Ripeto tempo 2/3 al massimo se non cambiano avremo la chiusura di vari studios sony e la minor produzione interna sarà compensata da esclusive temporali
Post automatically merged:

P. S.
Salvate i sti post, come x Japan predetto molto tempo fa, vedrete se non ho ragione

Perché vogliono margini altissimi da ogni gioco e questo rende sempre più cari i giochi e difficile raggiungere quei margini.
Cioè l'idea è un po Nintendo, con la differenza che Nintendo spende 2 lire x i suoi giochi ( rispetto alla concorrenza)
Quindi taglierà no qualsiasi cosa di cui non sono convinti fare soldi a palate.
Ripeto tempo 2/3 al massimo se non cambiano avremo la chiusura di vari studios sony e la minor produzione interna sarà compensata da esclusive temporali
Post automatically merged:

P. S.
Salvate i sti post, come x Japan predetto molto tempo fa, vedrete se non ho ragione
No hai sicuramente ragione, tra poco chiuderanno ogni singolo studio :ahsisi:

scusate ma perché dite che non abbiamo i numeri dir&c? il reboot era il gioco insomniac di maggior successo fino alla sua uscita e sappiamo che almeno il primo Spyro ha venduto 4.8 milioni di copie :hmm:

ovviamente numeri irripetibili allo stato attuale delle cose, spero che sony non abbia aspettative irrealistuche ma purtroppo i merdoni ormai li conosciamo bene

Sony si sta comportando come se fosse in crisi nera. Poi vedi il bilancio e non sono mai stati così in salute. Davvero, non mi spiego questa politica suicida.
E a proposito di remake e soldi facili, che cazzo gli costava fare una remastered di bloodborne e il porting su pc proprio non lo capisco visto che venderebbe un botto. Potrebbero anche riusare l'ip per un bloodborne 2, ma mi rendo conto che non sia abbastanza cinematografico per svilupparci un seguito.

Qua se non arrivano segnali positivi la fanbase sonara inizierà a diventare alcolizzata :asd:

Quello o un raid in California.

scusate ma perché dite che non abbiamo i numeri dir&c? il reboot era il gioco insomniac di maggior successo fino alla sua uscita e sappiamo che almeno il primo Spyro ha venduto 4.8 milioni di copie :hmm:

ovviamente numeri irripetibili allo stato attuale delle cose, spero che sony non abbia aspettative irrealistuche ma purtroppo i merdoni ormai li conosciamo bene
Questo è vero (Ratchet 2016 di gran lunga il più venduto della serie e Spyro Remaster ha fatto 5 milioni solo nel 2018) ma c'è sempre da mettere in conto che entrambi Ratchet 2016 e Spyro Remaster Trilogy erano comunque partiti a 40 euro D1.

Rift Apart è ovviamente un progetto di tutt'altra caratura ma bisogna vedere la massa come reagirà a sti 80 euro.
Già lo stesso Crash 4 rispetto al remaster "Insane Trilogy" non è partito benissimo per via del prezzo pieno a 70.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro