Ecco, quanto più mi aiuti a dire se parli di porting semplice
Spiderman MM è cross perché ricicla molto dal primo
Se avessero pensato solo ai dollari, sarebbe stato esclusiva ps5 e la gente probabilmente si sarebbe ammazzata per prenderla
Returnal only-next ha senso solo se penso che gli HM non sarebbero mai riusciti a farlo girare a 60 su ps4, ne sarebbe uscita una versione azzoppata che avrebbe soltanto condizionato la ricezione da parte di pubblico e critica
Lato commerciale, Returnal avrà spinto giusto 4 gatti a prendere la console (per quanto riguarda il software, invece, è da vedere se il far parte di una ludoteca in fase embrionale sarà più vantaggioso che il poter contare su una base installata 15 volte maggiore - difficile)
Horizon sicuramente scenderà a compromessi, ma dobbiamo rassegnarci ad accettare che il progetto non aveva tutta questa ambizione tecnologica fin dal principio
Ma ci sono tanti modi di migliorare l'esperienza ludica del primo senza passare necessariamente dalla nuova cpu o dall'ssd, restiamo fiduciosi
P.S. Jimbo si può tranquillamente perculare per il dietrofront comunicativo, ma oltre quello...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk