Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si più o meno concordiamo con quantità di giochi e studi (final fantasy e forspoken effettivamente ci starebbero, Factions lo avevo dimenticato)

Diciamo che Giamast mi fa male con quel Silent Hill perché non esiste :asd:

Siamo sicuri che Insomniac non ci spari un Spiderman 2 a sorpresa per il 2022? :asd:
Ricordatevi il 2018, GoW maggio e a settembre .. la storia si ripete

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si più o meno concordiamo con quantità di giochi e studi (final fantasy e forspoken effettivamente ci starebbero, Factions lo avevo dimenticato)

Diciamo che Giamast mi fa male con quel Silent Hill perché non esiste :asd:

Siamo sicuri che Insomniac non ci spari un Spiderman 2 a sorpresa per il 2022? :asd:
Ricordatevi il 2018, GoW maggio e a settembre .. la storia si ripete

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Silent Hill ormai è abbastanza certo che esista, non si sa bene in che forma o fatto da chi (chiaramente NON Sony, ma hanno sicuro il marketing)

- Horizon 2 demo e finestra di lancio

- GOW Ragnarok reveal trailer e rinvio al 2022 (PS4 e PS5)

- GT7 trailer

- TLoU Remake in bundle con Factions reveal trailer e data (PS4/PS5/PC)

- FFXVI trailer

- Forspoken trailer e data

- Reveal gioco London Studio

- Reveal gioco Firework Team

mi aspetto questo grossomodo :hmm:
Mamma mia un disastro. GOW cross gen, TLOU tutto su pc, nessun colpo di scena, mamma mia.

Però Factions cross play, cross save e tutta quella roba la, tra PS4-PS5-PC, f2p, potrebbe essere un esperimento molto interessate

Ultima modifica:
- Horizon 2 demo e finestra di lancio

- GOW Ragnarok reveal trailer e rinvio al 2022 (PS4 e PS5)

- GT7 trailer

- TLoU Remake in bundle con Factions reveal trailer e data (PS4/PS5/PC)

- FFXVI trailer

- Forspoken trailer e data

- Reveal gioco London Studio

- Reveal gioco Firework Team

mi aspetto questo grossomodo :hmm:
Troppa sony, specie sugli annunci, poco su tp che sicuro saran ben presenti

Troppa sony, specie sugli annunci, poco su tp che sicuro saran ben presenti
Ho escluso gli indie e mi sono focalizzato sui first e sui third con cui hanno accordi :sisi:
Fermo restando che non mi aspetto molto di più visto che il tempo sarà contato (40 minuti? :asd: ), almeno che non optino per dei trailer/demo molto brevi

Notizia abbastanza interessante è che sony sta aprendo una pagina publisher su steam. Curioso di vedere i prossimi giochi li annunciano anche su pc oppure continuano con la dicitura "esclusiva"

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Notizia abbastanza interessante è che sony sta aprendo una pagina publisher su steam. Curioso di vedere i prossimi giochi li annunciano anche su pc oppure continuano con la dicitura "esclusiva"

Secondo me il remake di TLoU sarà il primo ad esordire in contemporanea su console e PC

Continueranno al 1000% con le diciture Esclusiva e similari :asd: Troppo convenienti a livello marketing. Hanno una trazione di marketing enorme, e gli ci vogliono 5 secondi a rimuoverle quando serve.

Ultima modifica:
Job Application for Senior Staff Lighting Artist (Lead) at Sony Interactive Entertainment PlayStation (greenhouse.io)
Sony Bend Studio, renowned creator of Days Gone, Uncharted: Golden Abyss, and Syphon Filter, is seeking outstanding talent to join our passionate and creative family in crafting our next high-profile AAA console title.

We are seeking a Senior Staff Lighter who will work with Creative Director, Art Directors and Leads to create consistent high quality gameplay and cinematic lighting. The Sr. Staff lighter will help set department standards, troubleshoot technical issues and participate in lighting department tool development.

Job Application for Senior Staff Animator (Gameplay) at Sony Interactive Entertainment PlayStation (greenhouse.io)
Sony Bend Studio, world-class creator of Days Gone, Uncharted: Golden Abyss, and Syphon Filter, is seeking outstanding talent to join our hardworking and creative family in crafting our next high-profile AAA console title.

We’re looking for a Senior Staff Animator to create and implement gameplay animations of the absolute highest quality. If you're creating the most complex, believable, human animations, and want to be part of the development of a AAA title for PS5, then we want you.

Job Application for Senior Texture Artist at Sony Interactive Entertainment PlayStation (greenhouse.io)
Sony Bend Studio, renowned creator of Days Gone, Uncharted: Golden Abyss, and Syphon Filter, is seeking outstanding talent to join our passionate and creative family in crafting our next high-profile AAA console title.

We are seeking a Senior Texture Artist who will be responsible for creating Materials and Textures and defining processes that assist in all areas of texture creation. This person will be working closely with the Environment, Props, Shading and Character Teams.

Job Application for Senior Engine Programmer at Sony Interactive Entertainment PlayStation (greenhouse.io)

We are seeking a Senior Systems and Engine Programmer to contribute to our development process. This position specializes in the architecture, implementation, maintenance, and optimization of core engine and game systems.

Job Application for Senior Character Technical Director (Blend Shape Artist) at Sony Interactive Entertainment PlayStation (greenhouse.io)
We are looking for an experienced Character Technical Director to join our team in beautiful Bend Oregon. This role requires strong Maya rigging/setup skills as well as understanding of anatomy and realistic deformation to deliver consistent results that are done efficiently, timely, meeting the technical/animation requirements, and most importantly maintaining the industry-leading quality PlayStation’s award-winning first party lineup is known for.
Set up and maintain character (humans and animals) rigs.

Buono dai... Tante assunzioni in Bend... C'è tanto da fare, e a sto giro hanno bisogno di partire con tanto personale.

Comunque sarò l'unico, ma se "sacrificare" days gone 2 vuol dire avere una nuova ip in un setting magari non molto esplorato per me sony ha fatto bene 100 volte, anche perché comunque non parliamo di un capolavoro di lore e di potenziale inespresso dell'ip, quindi io sono ottimista

Comunque sarò l'unico, ma se "sacrificare" days gone 2 vuol dire avere una nuova ip in un setting magari non molto esplorato per me sony ha fatto bene 100 volte, anche perché comunque non parliamo di un capolavoro di lore e di potenziale inespresso dell'ip, quindi io sono ottimista

In teoria si se non si buttano sul multy, fps ecc, il problema è che si son persi anni

Quoto. Per esempio, anche restando nel campo degli OW, a Sony mancherebbe un bel fantasy puro che non mi dispiacerebbe vedere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro