Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ho incollato lì con il superattack :shrek:
Dovevi usare la colla vinilica, principiante.
tenor.gif

Si ricomincia :ohyess:

della serie, sgombriamo il campo dalle cazzatè sennò poi non abbiamo tempo per il resto :asd:
Esattamente. Al punto che mi vien da pensare che se la Extended di DS esiste, e se ha un'Espansione di Trama (come rumoreggiato da Navtra), sarà parte dello show (ovviamente una parte piccolina). Mentre questo tipo di upgrade gratuito viene sbolognato a parte perché ingombrerebbe solo.

Esattamente. Al punto che mi vien da pensare che se la Extended di DS esiste, e se ha un'Espansione di Trama (come rumoreggiato da Navtra), sarà parte dello show (ovviamente una parte piccolina). Mentre questo tipo di upgrade gratuito viene sbolognato a parte perché ingombrerebbe solo.
Oltre all'ovvio dlc gradito voglio la conferma che supporti il Dual Sense :bruniii:

Ma io voglio i 60fps su Horizon :sadfrog:

Ma io voglio i 60fps su Horizon :sadfrog:
Anche io. E inizio a crederci abbastanza. Secondo me lo dropperanno da qui al lancio di FW.

Così come non mi dispiacerebbe la sorpresa di U4... Considerando che pure il suo multi andava a 60, non dovrebbe essere assurdo mandare a 60 anche il single.

DS lo do per certo visto il rumor.

Resta BB, che è probabilmente il titolo più discusso, e quello che più di tutti ne avrebbe bisogno... Al di là dei mille 180° fatti, continuo a credere ad una remastered di sto caxxo di gioco.

Anche io. E inizio a crederci abbastanza. Secondo me lo dropperanno da qui al lancio di FW.

Così come non mi dispiacerebbe la sorpresa di U4... Considerando che pure il suo multi andava a 60, non dovrebbe essere assurdo mandare a 60 anche il single.

DS lo do per certo visto il rumor.

Resta BB, che è probabilmente il titolo più discusso, e quello che più di tutti ne avrebbe bisogno... Al di là dei mille 180° fatti, continuo a credere ad una remastered di sto caxxo di gioco.
basta che lo droppano prima del 2, così mi danno tempo per giocarlo sti manigoldi :sadfrog:

Boh per Horizon non so cosa pensare a dire il vero.

Inizi a crederci anche tu...

Bene, ti trascinerò con me e Dark nella follia :shrek:
Solid, se non ti illudi godi solo a metà :ivan:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A me piacerebbe anche Uncharted 4 sinceramente a 60 fps. Oltretutto il multiplayer gira già a quel framerate, quindi volendo volendo...
Farebbe bene il paio con la trilogy che va a 60 fps a sua volta.

Più che altro fastidiosissimo che non confermino prima la lavorazione di ste patch.
Cioè sò usciti a lancio di PS5 con Tsushima, Days Gone e poi silenzio totale sul resto.
Perchè lasciare tutti nel dubbio invece di confermare subito che stavano comunque lavorando pure a Gow, TLOU2 , Ratchet ecc e che sarebbero arrivate con molta calma più avanti nel corso di tutto il 2021...stop.
Boh forse con la pandemia, i tempi variabili e tutto preferiscono non fare promesse.

Ultima modifica:
questi stanno preparando per l'evento, astenersi codardi..team coraggiosi :sisi:

Urge sondaggio

Team 27 Maggio
Team 3 Giugno
Team Luglio
Team st'anno c'attacchiamo

:sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro