- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,139
Dovevi usare la colla vinilica, principiante.L'ho incollato lì con il superattack![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovevi usare la colla vinilica, principiante.L'ho incollato lì con il superattack![]()
della serie, sgombriamo il campo dalle cazzatè sennò poi non abbiamo tempo per il restoFuor di battuta: quando gli annunci si ammassano così tanto, di regola, è un segno che effettivamente qualcosa di grosso si sta avvicinando.
Esattamente. Al punto che mi vien da pensare che se la Extended di DS esiste, e se ha un'Espansione di Trama (come rumoreggiato da Navtra), sarà parte dello show (ovviamente una parte piccolina). Mentre questo tipo di upgrade gratuito viene sbolognato a parte perché ingombrerebbe solo.della serie, sgombriamo il campo dalle cazzatè sennò poi non abbiamo tempo per il resto![]()
Oltre all'ovvio dlc gradito voglio la conferma che supporti il Dual SenseEsattamente. Al punto che mi vien da pensare che se la Extended di DS esiste, e se ha un'Espansione di Trama (come rumoreggiato da Navtra), sarà parte dello show (ovviamente una parte piccolina). Mentre questo tipo di upgrade gratuito viene sbolognato a parte perché ingombrerebbe solo.
Se è un packaging unico, sicuramente.Oltre all'ovvio dlc gradito voglio la conferma che supporti il Dual Sense![]()
Ma io voglio i 60fps su HorizonEsattamente. Al punto che mi vien da pensare che se la Extended di DS esiste, e se ha un'Espansione di Trama (come rumoreggiato da Navtra), sarà parte dello show (ovviamente una parte piccolina). Mentre questo tipo di upgrade gratuito viene sbolognato a parte perché ingombrerebbe solo.
Anche io. E inizio a crederci abbastanza. Secondo me lo dropperanno da qui al lancio di FW.Ma io voglio i 60fps su Horizon![]()
basta che lo droppano prima del 2, così mi danno tempo per giocarlo sti manigoldiAnche io. E inizio a crederci abbastanza. Secondo me lo dropperanno da qui al lancio di FW.
Così come non mi dispiacerebbe la sorpresa di U4... Considerando che pure il suo multi andava a 60, non dovrebbe essere assurdo mandare a 60 anche il single.
DS lo do per certo visto il rumor.
Resta BB, che è probabilmente il titolo più discusso, e quello che più di tutti ne avrebbe bisogno... Al di là dei mille 180° fatti, continuo a credere ad una remastered di sto caxxo di gioco.
Si ricomincia![]()
Inizi a crederci anche tu...
Bene, ti trascinerò con me e Dark nella follia![]()
Solid, se non ti illudi godi solo a metàInizi a crederci anche tu...
Bene, ti trascinerò con me e Dark nella follia![]()
Spero nella manovra alla Insomniac, che hanno regalato Ratchet e poco dopo hanno pubblicato la patch.Boh per Horizon non so cosa pensare a dire il vero.
questi stanno preparando per l'evento, astenersi codardi..team coraggiosi![]()
3 giugnoUrge sondaggio
Team 27 Maggio
Team 3 Giugno
Team Luglio
Team st'anno c'attacchiamo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk