Intanto lo droppassero, dei dettagli frega cazz.Lo stanno tenendo in canna per oscurare l'acquisizione da 70 miliardi di MS.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto lo droppassero, dei dettagli frega cazz.Lo stanno tenendo in canna per oscurare l'acquisizione da 70 miliardi di MS.![]()
Sony sta a pensare a fare manco un milione di vendite su pc e intanto la concorrenza va…dov’è bloodborne 2??
La gente chiede a gran voce l'acquisto di Kadokawa. Scacco matto MS, scacco matto.Il gioco che cambierebbe le carte in tavola. Microsoft trema.
Ma servirebbe a poco tutto ciò, davvero l unico modo per contrastare è fare un acquisto grosso c'è poco da fare, comprarsi lo studietto come Bluepoint o Housemarque serve a zero se tra tot anni sei costretta a chiudere la divisione gaming perchè non vendi più console. È inutile dire spero che Sony non reagisca comprando Square o EA,,ragazzi bisogno sperarlo altrimenti si va incontro anzi lo si è già in un monopolio totale MS. Hanno rotto il mercato e se Sony non reagisce pesantemente questa sarà la sua ultima genPenso che la Sony invece di inseguire, dovrebbe ricordarsi del Giappone, e delle sue stratosferiche saghe
Guardando l'aspetto puramente videoludico, per quanto mi riguarda sarebbe un bombone superioreLo stanno tenendo in canna per oscurare l'acquisizione da 70 miliardi di MS.![]()
Vabbè ti compri xbox e passa la pauraMa servirebbe a poco tutto ciò, davvero l unico modo per contrastare è fare un acquisto grosso c'è poco da fare, comprarsi lo studietto come Bluepoint o Housemarque serve a zero se tra tot anni sei costretta a chiudere la divisione gaming perchè non vendi più console. È inutile dire spero che Sony non reagisca comprando Square o EA,,ragazzi bisogno sperarlo altrimenti si va incontro anzi lo si è già in un monopolio totale MS. Hanno rotto il mercato e se Sony non reagisce pesantemente questa sarà la sua ultima gen
Le persone non si rendono ancora conto delle dimensioni di questa operazioneLa gente chiede a gran voce l'acquisto di Kadokawa. Scacco matto MS, scacco matto.
Ma servirebbe a poco tutto ciò, davvero l unico modo per contrastare è fare un acquisto grosso c'è poco da fare, comprarsi lo studietto come Bluepoint o Housemarque serve a zero se tra tot anni sei costretta a chiudere la divisione gaming perchè non vendi più console. È inutile dire spero che Sony non reagisca comprando Square o EA,,ragazzi bisogno sperarlo altrimenti si va incontro anzi lo si è già in un monopolio totale MS. Hanno rotto il mercato e se Sony non reagisce pesantemente questa sarà la sua ultima gen
Ma servirebbe a poco tutto ciò, davvero l unico modo per contrastare è fare un acquisto grosso c'è poco da fare, comprarsi lo studietto come Bluepoint o Housemarque serve a zero se tra tot anni sei costretta a chiudere la divisione gaming perchè non vendi più console. È inutile dire spero che Sony non reagisca comprando Square o EA,,ragazzi bisogno sperarlo altrimenti si va incontro anzi lo si è già in un monopolio totale MS. Hanno rotto il mercato e se Sony non reagisce pesantemente questa sarà la sua ultima gen
Madonna mi sembra di sentire un funerale, Sony deve continuare a fare quello che fa, non deve reagire a cose che potrebbero metterla in pericolo economicamente per contrastare una corporazione gigantesca che non potrebbe comunque contrastare.Ma servirebbe a poco tutto ciò, davvero l unico modo per contrastare è fare un acquisto grosso c'è poco da fare, comprarsi lo studietto come Bluepoint o Housemarque serve a zero se tra tot anni sei costretta a chiudere la divisione gaming perchè non vendi più console. È inutile dire spero che Sony non reagisca comprando Square o EA,,ragazzi bisogno sperarlo altrimenti si va incontro anzi lo si è già in un monopolio totale MS. Hanno rotto il mercato e se Sony non reagisce pesantemente questa sarà la sua ultima gen
No no io in testa mi son già fatto il film (dopo aver letto robe su ERA): Sony compra Kadokawa (per circa 5 miliardi di dollari [il loro valore di capitalizzazione è la metà, giusto per la cronaca]), buttano nel water la parte di editoria, servizi e contratti scolastici (alias il 90% del loro valore di mercato), ma si tengono FROM e Spike Chunsoft. ED E' SCACCO MATTO BABY.Le persone non si rendono ancora conto delle dimensioni di questa operazione![]()
Deracinè 2 e si annichilisce la chart globaleNo no io in testa mi son già fatto il film (dopo aver letto robe su ERA): Sony compra Kadokawa (per circa 5 miliardi di dollari [il loro valore di capitalizzazione è la metà, giusto per la cronaca]), buttano nel water la parte di editoria, servizi e contratti scolastici (alias il 90% del loro valore di mercato), ma si tengono FROM e Spike Chunsoft. ED E' SCACCO MATTO BABY.
I third, tipo SquareAspetta: stratosferiche saghe giapponesi di Sony o dei third party?
Troppo catastroficoMa servirebbe a poco tutto ciò, davvero l unico modo per contrastare è fare un acquisto grosso c'è poco da fare, comprarsi lo studietto come Bluepoint o Housemarque serve a zero se tra tot anni sei costretta a chiudere la divisione gaming perchè non vendi più console. È inutile dire spero che Sony non reagisca comprando Square o EA,,ragazzi bisogno sperarlo altrimenti si va incontro anzi lo si è già in un monopolio totale MS. Hanno rotto il mercato e se Sony non reagisce pesantemente questa sarà la sua ultima gen
Ragazzi ma non è nessun funerale è semplicemente la realtà, sono stati comprati due interi publisher, IP storiche multipiatta sono state spostate su un unica console dove addirittura non le compri ma ti abboni ad un servizio a due spicci al mese e le giochi. Se pensate che Sony possa riuscire a reggere il tutto con GOW, Horizon e remake by bluepoint ok. Io credo invece che ci sia un PESANTE bisogno di portarsi un moltitudine di studi e IP forti a casa.Vabbè ti compri xbox e passa la paura
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatal
Ragazzi ma non è nessun funerale è semplicemente la realtà, sono stati comprati due interi publisher, IP storiche multipiatta sono state spostate su un unica console dove addirittura non le compri ma ti abboni ad un servizio a due spicci al mese e le giochi. Se pensate che Sony possa riuscire a reggere il tutto con GOW, Horizon e remake by bluepoint ok. Io credo invece che ci sia un PESANTE bisogno di portarsi un moltitudine di studi e IP forti a casa.
Sony come Nintendo, andranno per la loro strada e faranno la cosa che gli riesce meglio, produrre giochi di qualità. Quello che accadrà agli altri è storia a séRagazzi ma non è nessun funerale è semplicemente la realtà, sono stati comprati due interi publisher, IP storiche multipiatta sono state spostate su un unica console dove addirittura non le compri ma ti abboni ad un servizio a due spicci al mese e le giochi. Se pensate che Sony possa riuscire a reggere il tutto con GOW, Horizon e remake by bluepoint ok. Io credo invece che ci sia un PESANTE bisogno di portarsi un moltitudine di studi e IP forti a casa.
Primo commento che faccio oggi, ma non penso ad altro, sicuramenteMinchia, ma non pensi ad altro tu.