Troppo sensato, meglio fare il remake di God of War 2018.It's time for Bloodborne Remake.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo sensato, meglio fare il remake di God of War 2018.It's time for Bloodborne Remake.![]()
We don't do that here.It's time for Bloodborne Remake.![]()
Troppo sensato, meglio fare il remake di God of War 2018.
Scusate, avete ragione. Dimenticavo stessimo parlando dell'attuale Sony.We don't do that here.
Morbius va intendenza su Twitter 1 volta?
Rimandiamo il film nelle sale, floppando una seconda volta (80$ a sala).
Bloodborne va in tendenza ogni mese da 7 anni?
Chissene importa
![]()
Tranquillo che quella gaming non è così tanto distante ormai.La cosa di Morbius fuor di battuta è INCREDIBILE.
La dirigenza di Pictures è veramente composta da una manica di imbecilli che non sanno cosa sia internet... Gli dice culo che hanno Spider-Man e le IP PS da milkare malamente.
La questione di morbius è una delle cose più belle successe negli ultimi anniWe don't do that here.
Chissene importa
![]()
We don't do that here.
a pensarci Sony sta facendo quello che ha fatto per Ps4 all'inizio,ha solo cambiato la dicitura remastered con upgrade o remake![]()
beh il faccione di Jimbo fa parte dell'offerta extra49,99€ ---> 80,99€/89,99€
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Que hype por el muertoWe don't do that here.
Chissene importa
![]()
Da quanto ho capito (mi sono perso anche io il tweet) dovrebbe essere andato online un torrent contenete il backup (o parte del backup) di un computer dello studio di San Diego (VASG). Se così fosse, potrebbe saltare fuori parecchia roba a breveNon ho capito, che sarebbe successo questa notte?
Il tweet non è più disponibile
Fortunatamente il mondo è una cosa e i forum tossici sono un'altra
Nessuno ti punta la pistola alla tempia per comprarlo, passa avanti e vivi sereno.E infatti speriamo abbia successo e vengano riproposte sempre più spesso come operazioni![]()
Con sta logica non capisco perché stiamo su un forum a discutereNessuno ti punta la pistola alla tempia per comprarlo, passa avanti e vivi sereno.