Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè per giocare in portatile hai esigenze diverse basta non sia il subhd di N :asd:
Il problema è che non ci sta margine finiresti ad avere i guadagni di una cinesata a caso.
Non è quello il punto, è costringere i dev a tenere come standard un hardware molto meno performante dell'originale e a dover lavorare su due esperienze molto diverse. Tanto varrebbe produrre software direttamente per PC al D1 in quel caso.

Perché di logica ne abbiamo vista tanta in casa Sony negli ultimi anni :nev:
Comunque ognuno la pensa come vuole, io non la vedo una cosa così improbabile, anzi. Dopo Deck e Switch è chiaro che l'interesse per le portatili è tornato in voga e che il mercato smartphone non riesce comunque a compensare quella lacuna.
Ma hai idea dei numeri che fa Deck?

Secondo me voi sottovalutate troppo la gente che vuole giocare spaparanzata sul letto ahah
questo sì ma già supportare PS5 e VR2 non è uno scherzo...calcola pure che adesso c'è in ballo pure il pc e mobile.....e non ti dimenticare che il supporto a PS4 non è finito. Ci manca solo la console portatile

Bene bene, settimana di annunci :)

questo sì ma già supportare PS5 e VR2 non è uno scherzo...calcola pure che adesso c'è in ballo pure il pc e mobile.....e non ti dimenticare che il supporto a PS4 non è finito. Ci manca solo la console portatile

Io tra vr2 e una portatile comprerei la seconda senza neanche pensarci ahah

Perché di logica ne abbiamo vista tanta in casa Sony negli ultimi anni :nev:
Comunque ognuno la pensa come vuole, io non la vedo una cosa così improbabile, anzi. Dopo Deck e Switch è chiaro che l'interesse per le portatili è tornato in voga e che il mercato smartphone non riesce comunque a compensare quella lacuna.

Ma scusami che ne sai di quanto sta vendendo Deck? Che la staranno prendendo (giustamente) qualche hardcore pcista per giocarsi la libreria steam in portatile. :asd:

Non è quello il punto, è costringere i dev a tenere come standard un hardware molto meno performante dell'originale e a dover lavorare su due esperienze molto diverse. Tanto varrebbe produrre software direttamente per PC al D1 in quel caso.
Scusa ma l'avevo capito rileggendolo dopo :asd:

This.

Aggiungeteci pure:
  • I costi di produzione e marketing.
  • La competizione. Se pensate che a Sony basti vendere 10-20M di Console portatili per essere contenti e soddisfatti avete capito molto molto male.

This.

Aggiungeteci pure:
  • La competizione. Se pensate che a Sony basti vendere 10-20M di Console portatili per essere contenti e soddisfatti avete capito molto molto male.
Lo farebbe solo se avesse quelle ip trasversali di N :asd:

Secondo me voi sottovalutate troppo la gente che vuole giocare spaparanzata sul letto ahah
Esatto! E' una cosa che anch'io non capisco del tutto, ma evidentemente c'è parecchio interesse.

This.

Aggiungeteci pure:

Il primo vr ha venduto 6 milioni, una portatile estensione di ps5 imho ne piazza tranquillamente il triplo. Perché non andrebbe bene? Quanto dovrebbe vendere secondo te?

Lo farebbe solo se avesse quelle ip trasversali di N :asd:
Lo farebbe se avesse la certezza di piazzarne il triplo del numero che ho scritto.

Cazzo stanno guadagnando da PS5Disc e hanno comunque aumentato il prezzo (per l'inflazione e la moneta) per mantenere il cut di guadagno consistente... Pensate che siano disposti a vendere 10-20-30M di Console portatili per essere felici?

E pensate che possano competere con una piattaforma come Switch (che offre VERAMENTE qualcosa di portatile) nel settore portable?

Ma scusami che ne sai di quanto sta vendendo Deck? Che la staranno prendendo (giustamente) qualche hardcore pcista per giocarsi la libreria steam in portatile. :asd:
Non è da trascurare che ci sono gravi problemi di disponibilità della console (come con PS5). E poi c'è comunque l'esempio di Switch

Il primo vr ha venduto 6 milioni, una portatile estensione di ps5 imho ne piazza tranquillamente il triplo. Perché non andrebbe bene? Quanto dovrebbe vendere secondo te?
Davvero non cogli la differenza tra la VR e una Portatile e i relativi numeri? :morris2:

In un mondo che sta andando verso il Cloud gaming ovunque e sui cellulari, che senso ha buttarsi su una console portatile tradizionale? :asd:

4K_2.png

Io di un portatile non ne ho proprio bisogno
e penso nemmeno Sony

che si concentrino su Ps5 e Vr2

Davvero non cogli la differenza tra la VR e una Portatile e i relativi numeri? :morris2:

Non stiamo parlando una psp 3 con software dedicato, stiamo parlando di un'estensione della console alla steam deck, sostanzialmente di un accessorio extra mega premium.
Non capisco tutto questo timore sinceramente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro