- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,969
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Acquisizione che davo per scontata da tempo ed invece nienteUn anno per questi qua… Chissà da quanto stanno discutendo con Remedy (sogno mio)
Difficile anche hypparsi com questo caldoComunque per quanto mi riguarda non c'è alcun gioco annunciato e/o in uscita che attenda con ansia (no, neanche GoW) e non capitava da non so quanto tempo. Mi auguro che a settembre o quando sarà arrivino delle bombe degne di Sony.
Sentiamo che dice![]()
Sentiamo che dice![]()
forse solo Little Devil Inside... anche se ho più di un timore sulla qualità effettiva di quel gioco.Difficile anche hypparsi com questo caldo
![]()
“Why would you join PlayStation Studios? | Michail Katkoff
“Why would you join PlayStation Studios? I could tell you that it’s because we’re massive fans of all the amazing games PlayStation has given us over the decades. I could also tell you how massive of an influence PlayStation games had on each of us and how excited we all are to potentially...www.linkedin.com
Il dialogo con questo team è durato più di un anno.
il dialogo vero e proprio sarà durato 30 minuti e il resto lo hanno passato così
Visto quello che hanno dovuto fare per racimolare vendite con Control sotto Sony la vedrei nera per loroUn anno per questi qua… Chissà da quanto stanno discutendo con Remedy (sogno mio)
Sony con Control non c'entra niente ma si alla fine sono come 505games.Visto quello che hanno dovuto fare per racimolare vendite con Control sotto Sony la vedrei nera per loro![]()
Non penso ci sia piú nessuna discussione visto che hanno giá risposto ormai anni fa di preferire rimanere indipendenti e con la partnership di Epic per 2 AAA per il momento se la dormono tra due guancialiUn anno per questi qua… Chissà da quanto stanno discutendo con Remedy (sogno mio)
Silenzio assordante fino ad un certo punto, Sony è forse una delle hh che più ha comunicato nell'ultimo mese/mese e mezzo. Proprio oggi hanno annunciato una nuova acquisizione e i piani della divisione mobile, dieci giorni fa hanno droppato la finestra d'uscita del PSVR2 e alla Gamescom hanno annunciato il Dualsense Edge.Considerando che ci sono un pò di robe importanti in questo mese, e non mi riferisco solo al settore videogiochi, potrebbero anche scegliere di fare qualcosa verso fine settembre. Il che spiegherebbe il silenzio assordante di queste ultime settimane.
Ecco perché il cinquantoneSilenzio assordante fino ad un certo punto, Sony è forse una delle hh che più ha comunicato nell'ultimo mese/mese e mezzo. Proprio oggi hanno annunciato una nuova acquisizione e i piani della divisione mobile, dieci giorni fa hanno droppato la finestra d'uscita del PSVR2 e alla Gamescom hanno annunciato il Dualsense Edge.
Niente per cui fare i tripli salti carpiati di gioia, ma non si può parlare di "silenzio assordante" con la Sony attuale. Semplicemente comunicano a spezzatino e lo fanno male, ma non stanno in silenzio. Certo, manca la comunicazione sui giochi first, ma penso sia ormai assodato che in Sony considerino quel settore una roba di nicchia![]()
Certo, manca la comunicazione sui giochi first, ma penso sia ormai assodato che in Sony considerino quel settore una roba di nicchia![]()