Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Sentiamo che dice :shrek:

Here We Go Reaction GIF by MOODMAN

Si Grubb :rickds:

Comunque per quanto mi riguarda non c'è alcun gioco annunciato e/o in uscita che attenda con ansia (no, neanche GoW) e non capitava da non so quanto tempo. Mi auguro che a settembre o quando sarà arrivino delle bombe degne di Sony.

Comunque per quanto mi riguarda non c'è alcun gioco annunciato e/o in uscita che attenda con ansia (no, neanche GoW) e non capitava da non so quanto tempo. Mi auguro che a settembre o quando sarà arrivino delle bombe degne di Sony.
Difficile anche hypparsi com questo caldo

Non sottovalutate Grubb, quando sono vicini gli eventi tende ad avere notizie.
E Sony ha dimostrato in sti 2 mesi di essere uno scola pasta per i leak.

Il dialogo con questo team è durato più di un anno.

il dialogo vero e proprio sarà durato 30 minuti e il resto lo hanno passato così

il dialogo vero e proprio sarà durato 30 minuti e il resto lo hanno passato così

Il nocciolo della discussione credo fosse:
Sony: "Money"
Tizi: "More Money"
Sony: "Less Money"
Tizi: "Money Money?"
Sony: "Money Money"
Tizi: "Ok Money Money!!!"

Visto quello che hanno dovuto fare per racimolare vendite con Control sotto Sony la vedrei nera per loro :unsisi:
Sony con Control non c'entra niente ma si alla fine sono come 505games.

Un anno per questi qua… Chissà da quanto stanno discutendo con Remedy (sogno mio)
Non penso ci sia piú nessuna discussione visto che hanno giá risposto ormai anni fa di preferire rimanere indipendenti e con la partnership di Epic per 2 AAA per il momento se la dormono tra due guanciali :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Considerando che ci sono un pò di robe importanti in questo mese, e non mi riferisco solo al settore videogiochi, potrebbero anche scegliere di fare qualcosa verso fine settembre. Il che spiegherebbe il silenzio assordante di queste ultime settimane.

Considerando che ci sono un pò di robe importanti in questo mese, e non mi riferisco solo al settore videogiochi, potrebbero anche scegliere di fare qualcosa verso fine settembre. Il che spiegherebbe il silenzio assordante di queste ultime settimane.
Silenzio assordante fino ad un certo punto, Sony è forse una delle hh che più ha comunicato nell'ultimo mese/mese e mezzo. Proprio oggi hanno annunciato una nuova acquisizione e i piani della divisione mobile, dieci giorni fa hanno droppato la finestra d'uscita del PSVR2 e alla Gamescom hanno annunciato il Dualsense Edge.

Niente per cui fare i tripli salti carpiati di gioia, ma non si può parlare di "silenzio assordante" con la Sony attuale. Semplicemente comunicano a spezzatino e lo fanno male, ma non stanno in silenzio. Certo, manca la comunicazione sui giochi first, ma penso sia ormai assodato che in Sony considerino quel settore una roba di nicchia :trollface:

Silenzio assordante fino ad un certo punto, Sony è forse una delle hh che più ha comunicato nell'ultimo mese/mese e mezzo. Proprio oggi hanno annunciato una nuova acquisizione e i piani della divisione mobile, dieci giorni fa hanno droppato la finestra d'uscita del PSVR2 e alla Gamescom hanno annunciato il Dualsense Edge.

Niente per cui fare i tripli salti carpiati di gioia, ma non si può parlare di "silenzio assordante" con la Sony attuale. Semplicemente comunicano a spezzatino e lo fanno male, ma non stanno in silenzio. Certo, manca la comunicazione sui giochi first, ma penso sia ormai assodato che in Sony considerino quel settore una roba di nicchia :trollface:
Ecco perché il cinquantone :happybio:

Se continuano a rinviare va a finire che gli leakano tutto quanto.

Dusk, per dire, è una completa mina vagante in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro