- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,768
O from s se non tutta kadokawaSe c'è dell'altro potrebbe essere che comprano Square-Enix (acquisizione integrale o di azioni)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O from s se non tutta kadokawaSe c'è dell'altro potrebbe essere che comprano Square-Enix (acquisizione integrale o di azioni)
Hanno appena acquisito il 14.1% delle azioni. Hanno già messo un piede lì dentro, non credo l'acquisiranno adessoO from s se non tutta kadokawa
Questo lo puoi escludere. La PSX in quanto evento in loco veniva annunciata mesi prima per organizzare location, e inviti (come i TGA). E' impossibile tirarla su in un mese.E spero lo siano x un evento a dicembee il tanto agognato ps experience
Sì e decisamente non comune. Non sono un amante del theory crafting (in campo corporate), però ho seri dubbi che un dispiegamento di questa taglia sia fatto per caso o per pura trivialità. Dovessi scommettere direi che sono andati a fare contrattazioni di ampio respiro (e vari natura).
Nn l annunciavano a novembre? Io ricordo cosiQuesto lo puoi escludere. La PSX in quanto evento in loco veniva annunciata mesi prima per organizzare location, e inviti (come i TGA). E' impossibile tirarla su in un mese.
Inoltre a parte Hulst tutti gli altri Corporate presenti non sono legati al settore creativo/marketing, bensì a quello commerciale (accordi commerciali/M&A).
Banalmente anche gli accordi pregressi stanno andando a termine (basti vedere i titoli SQEX nel 2023), possono essere venuti a fare ulteriore shopping di titoliBeh si un meeting con praticamente tutti i capoccia non lo si fa a caso, sicuramente è per prendere decisioni di alto livello
L'ultima (2017) venne annunciata addirittura a GiugnoNn l annunciavano a novembre? Io ricordo cosi
Ma poi è proprio impensabile che non facciano qualcosa per rispondere all'acquisizione di Activision Blizzard. Appena avranno la certezza che l'acquisizione di Microsoft andrà a buon fine faranno qualcosa, e sono obbligati a farlo per proteggere il proprio business. Non credo siano così idioti da stare fermi mentre la concorrenza gli fa terra bruciata tutto intorno. Anche perché hanno i soldi per rispondere.Acquisire una tra capcom e Square non significa che queste cesseranno di fare giochi multi comunque, quindi non la vedo una cosa così impensabile
Acquisire una tra capcom e Square non significa che queste cesseranno di fare giochi multi comunque, quindi non la vedo una cosa così impensabile
magari son lì per acquisire Nintendo
Dubito che nintendo collaborerebbe con delle sussidiarie sony, considerato che gli hanno tolto smash dall'evo quando si sono presi quest'ultimo.Acquisire una tra capcom e Square non significa che queste cesseranno di fare giochi multi comunque, quindi non la vedo una cosa così impensabile
siTorneo di calate di sakè![]()
Ma poi è proprio impensabile che non facciano qualcosa per rispondere all'acquisizione di Activision Blizzard. Appena avranno la certezza che l'acquisizione di Microsoft andrà a buon fine faranno qualcosa, e sono obbligati a farlo per proteggere il proprio business. Non credo siano così idioti da stare fermi mentre la concorrenza gli fa terra bruciata tutto intorno. Anche perché hanno i soldi per rispondere.
Il problema in ottica Antitrust non è da porsi solo in ottica esclusive, bensì di acquisizione di quote di mercato e controllo di proprietà intellettuali influenti.Acquisire una tra capcom e Square non significa che queste cesseranno di fare giochi multi comunque, quindi non la vedo una cosa così impensabile
Sec me tutto dipende anche dall’impatto che avranno i first p live service sul mercato.Ma poi è proprio impensabile che non facciano qualcosa per rispondere all'acquisizione di Activision Blizzard. Appena avranno la certezza che l'acquisizione di Microsoft andrà a buon fine faranno qualcosa, e sono obbligati a farlo per proteggere il proprio business. Non credo siano così idioti da stare fermi mentre la concorrenza gli fa terra bruciata tutto intorno. Anche perché hanno i soldi per rispondere.
Esatto, infatti in quest'ottica vedo molto più probabile l'acquisto di grossi pacchetti di azioni, piuttosto dell'intero publisher.Il problema in ottica Antitrust non è da porsi solo in ottica esclusive, bensì di acquisizione di quote di mercato e controllo di proprietà intellettuali influenti.
Sony nella sua lotta contro MS per ABK sta lottando sul terreno dell'esclusività (potenziale) di CoD, ma gli Antitrust stanno valutando anche altri fattori... Sony resta la seconda Corp a livello di Revenue nel settore, e la prima tra le HH... Acquisire colossi da decine di miliardi può sollevare attenzioni concrete dell'antitrust al di là dell'esclusività o meno delle IP.
tipo come con from ?Esatto, infatti in quest'ottica vedo molto più probabile l'acquisto di grossi pacchetti di azioni, piuttosto dell'intero publisher.