- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,485
Tornato in formissima, non appena sa la data esatta la spiattella immediatamente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono più preoccupato dell'Influencer Wannabe che vuole tornare famoso... Spero non gli arrivi mezza info sull'EventoTornato in formissima, appena sa la data esatta la spiattella immediatamente![]()
Non serve Snitch quando sai che ci sono DD2 e Rebirth in cuor tuoSono più preoccupato dell'Influencer Wannabe che vuole tornare famoso... Spero non gli arrivi mezza info sull'Evento![]()
Ma io voglio credere che non ci siano, per poi restare stupitoNon serve Snitch quando sai che ci sono DD2 e Rebirth in cuor tuo
Poi piangiamo.
Io la vedo così: Capcom c'è per forza. MH6 è palesemente rimandato, il DLC di RE4 anche no come portata principale grazie, Pragmata non esiste. Rimane uno soloMa io voglio credere che non ci siano, per poi restare stupito![]()
E' il mio stesso ragionamento... Anche se Pragmata non posso escluderlo, magari ritorna... Ma preferirei rivedere DD2... Va detto che o da Sony, o da MS, o da Geoff deve saltar fuori, quindi nel giro di 2 settimane lo vedremo.Io la vedo così: Capcom c'è per forza. MH6 è palesemente rimandato, il DLC di RE4 anche no come portata principale grazie, Pragmata non esiste. Rimane uno solo![]()
Ma io voglio credere che non ci siano, per poi restare stupito![]()
Però c'è da dire che per Ghost avremmo un videotrailer reveal?Se c'è Ghost non c'è Ronin, e viceversa. My 2 cents.
Preferirei allo showcase, dopo quella m.. birichinata del 2021 gradirei una bomba. Geoff ci ha già dato un gran TGA e Microsoft non so quanto possa avere DD2 se rifanno la roba del solo titoli nel game pass.E' il mio stesso ragionamento... Anche se Pragmata non posso escluderlo, magari ritorna... Ma preferirei rivedere DD2... Va detto che o da Sony, o da MS, o da Geoff deve saltar fuori, quindi nel giro di 2 settimane lo vedremo.
sono tipi di giochi hanno il loro pubblico vedi supermassive che ci campa con qualità mediocre .Alla fine Cage ha venduto più di Kojima...
8 milioni per Detroit non ci avrei scommesso 1 euro su un risultato del genere soprattutto dopo Beyond, invece.
Peccato per Quantic Dream, per me avrebbe meritato un posto nei PS Studios per coprire quel genere di videogioco.
Quasi un milione di visualizzazioni![]()
Sì MS ha il fatto del GP che ingombra un po' le third, ma penso che quest'anno si prenderà più di qualche big in house.Preferirei allo showcase, dopo quella m.. birichinata del 2021 gradirei una bomba. Geoff ci ha già dato un gran TGA e Microsoft non so quanto possa avere DD2 se rifanno la roba del solo titoli nel game pass.
Lo avremo.Datemi un Astro main pls,ne ho bisogno![]()