Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Tornato in formissima, non appena sa la data esatta la spiattella immediatamente :asd:

Tornato in formissima, appena sa la data esatta la spiattella immediatamente :asd:
Sono più preoccupato dell'Influencer Wannabe che vuole tornare famoso... Spero non gli arrivi mezza info sull'Evento :asd:

Non serve Snitch quando sai che ci sono DD2 e Rebirth in cuor tuo :tè:

Poi piangiamo.
Ma io voglio credere che non ci siano, per poi restare stupito :bruniii:

Ma io voglio credere che non ci siano, per poi restare stupito :bruniii:
Io la vedo così: Capcom c'è per forza. MH6 è palesemente rimandato, il DLC di RE4 anche no come portata principale grazie, Pragmata non esiste. Rimane uno solo :tè:

Io la vedo così: Capcom c'è per forza. MH6 è palesemente rimandato, il DLC di RE4 anche no come portata principale grazie, Pragmata non esiste. Rimane uno solo :tè:
E' il mio stesso ragionamento... Anche se Pragmata non posso escluderlo, magari ritorna... Ma preferirei rivedere DD2... Va detto che o da Sony, o da MS, o da Geoff deve saltar fuori, quindi nel giro di 2 settimane lo vedremo.

E' il mio stesso ragionamento... Anche se Pragmata non posso escluderlo, magari ritorna... Ma preferirei rivedere DD2... Va detto che o da Sony, o da MS, o da Geoff deve saltar fuori, quindi nel giro di 2 settimane lo vedremo.
Preferirei allo showcase, dopo quella m.. birichinata del 2021 gradirei una bomba. Geoff ci ha già dato un gran TGA e Microsoft non so quanto possa avere DD2 se rifanno la roba del solo titoli nel game pass.

Alla fine Cage ha venduto più di Kojima...
8 milioni per Detroit non ci avrei scommesso 1 euro su un risultato del genere soprattutto dopo Beyond, invece.
Peccato per Quantic Dream, per me avrebbe meritato un posto nei PS Studios per coprire quel genere di videogioco.

Alla fine Cage ha venduto più di Kojima...
8 milioni per Detroit non ci avrei scommesso 1 euro su un risultato del genere soprattutto dopo Beyond, invece.
Peccato per Quantic Dream, per me avrebbe meritato un posto nei PS Studios per coprire quel genere di videogioco.
sono tipi di giochi hanno il loro pubblico vedi supermassive che ci campa con qualità mediocre .

menonomale che no .

Ma meno male che Cage è finito altrove.

Preferirei allo showcase, dopo quella m.. birichinata del 2021 gradirei una bomba. Geoff ci ha già dato un gran TGA e Microsoft non so quanto possa avere DD2 se rifanno la roba del solo titoli nel game pass.
Sì MS ha il fatto del GP che ingombra un po' le third, ma penso che quest'anno si prenderà più di qualche big in house.
Su Geoff, giusto ha già un RPG Dark Fantasy giapponese da mostrare lui. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro