Ed ecco il jolly di Bloodborne 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 Anime.Anime di BB![]()
No, nulla di annunciato in merito a BB. C'erano solo dei (vecchi) rumor.Di BB non avevano annunciato la serie tv?
perchè dovrebbe eccitarti?Secondo me visti gli ultimi rumor
I bluepoint potrebbero essere su un reboot di CASTLEVANIA e sinceramente la cosa mi ecciterebbe un fottio
perchè lavorano su remake? e gia li toccano pochissimo .Perche non dovrei? ,![]()
Non ho scritto remake ma rebootperchè lavorano su remake? e gia li toccano pochissimo .
appunto , su roba nuova non hai la mia assicurazione di cosa siano capaci di fare.Non ho scritto remake ma reboot
Visto che han detto chiaramente che si tratta di nuovo contenuto originale.
appunto , su roba nuova non hai la mia assicurazione di cosa siano capaci di fare.
rifare una cosa gia fatta e farne una nuova da zero ci passa un mondo di differenzaBeh a vedere i precedenti lavori ho ben pochi dubbi, nn e' che rifare del gameplay sia cosi facile anche se ideato da altri. Quindi perche avere dubbi? Son dei mostri
Si ma manco cosi tanto come vuoi far pensare, anche perche i remake di bluepoint tecnicamente son talmente rimaneggiati da zero da implicare anche aspetti ludici legati ad animazioni ecc.rifare una cosa gia fatta e farne una nuova da zero ci passa un mondo di differenza